CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#182354 Religioni

Trinità come storia. Saggio sul Dio cristiano.

Author:
Publisher: Ediz.San Paolo.
Date of publ.:
Details: cm.14x21, pp.214, brossura Collana Prospettive teologiche 5.

ConditionsUsato, buono
EUR 8.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#275205 Religioni
Milano, Mondadori Per Famiglia Cristiana. 2009, cm.15x22,5, pp.250, legatura ed.fig.a col.sopracop. Coll.I Grandi Maestri dello Spirito.
Usato, come nuovo
EUR 5.00
Last copy

Recently viewed...

With 166 Illustrations and a New Introduction by Marvin D.Schwartz. New York, Dover Publications 1974, cm.15x23, pp.326, brossura cop.fig.col. Ottimo esempl.
EUR 9.00
Last copy
#222871 Religioni
Testo latino a fronte. Venezia, Tipogr.di Giuseppe Antonelli Librajo-Calc.Edit. 1829, cm.11x17, pp.171,(5), testo su 2 colonne, brossura, cop.ornata. (strappo alla cop.posteriore.)
EUR 10.00
Last copy
Edizione con testo a fronte. Traduzione di Laura Simonini. Milano, Mondadori 2008, cm.12x18, pp.XVII, 840, legatura editoriale cartonata, cofanetto figurato a colori. Coll.I Classici Collezione. Greci e Latini. Meridiani. La "Cambridge History of Classical Literature" si propone di rendere accessibili e un pubblico vasto i più recenti risultati conseguiti in questo campo dagli studi specialistici. La sua impostazione è di carattere critico: i dati biografici, cronologici e bibliografici figurano per la maggior parte nell'Appendice degli autori e delle opere che suggella ciascuno dei due volumi. L'impianto di questa storia della letteratura è di tipo tradizionale: all'interno di un'ampia cornice cronologica, la materia si dispone in capitoli dedicati a singoli autori o generi letterari. Ogni collaboratore ha la libertà di svolgere la propria ricerca secondo i criteri ritenuti più opportuni.

EAN: 9788804573425
Nuovo
EUR 16.90
Last copy