CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPE

La macchina dell'amore. Romanzo.

Author:
Curator: Traduz.di Mariapaola Ricci Dèttore.
Publisher: Garzanti.
Date of publ.:
Details: cm.13x20, pp.525, leg.ed.cartonata, sovraccop.fig.a col. (Firma di appartenenza al II risguardo; interni un po' ingialliti).

EUR 9.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduz.di M.Ricci Dèttore. Milano, Garzanti Ed. 1975, cm.13x19,5, pp.525, br.cop.ill.a col. Coll.I Garzanti.
EUR 6.00
Last copy
Traduz.di M.Ricci Dèttore. Milano, Garzanti Ed. 1970, cm.13x19,5, pp.525, (firma a penna al frontespizio). leg.ed. sopraccop.ill.a col. Coll.I Romanzi Verdi.
EUR 7.00
Last copy
Traduz. dall'inglese di Mariapaola Ricci Dèttore. Milano, Garzanti Ed. 1974, cm.14,5x21,8, pp.441,(5), leg.ed.cartonata. (cop.ingiallita; segni d'uso a dorso e cerniere esterne e qualche traccia di umidità ai tagli.) Coll. I Romanzi Prima edizione. Le alluvioni uccidono migliaia di persone, i fiumi sono enormi, larghi come i nostri laghi, le pianure sconfinate. Questa è l'America, dove tutto è gigantesco. Arrivisti, drogati, omosessuali esistono ovunque ma in America sono molti di più. In questo spregiudicato romanzo Jacqueline Susann ci mostra il macrocosmo americano com'è: immensamente ricco, violento, crudele; ce lo mostra attraverso una sua vittima, la bellissima January Wayne che, morbosamente attaccata al padre, non trova se stessa e si annienta con la droga e le orge. Un libro di straripante sensualità, un'immagine affascinante e esagitata del sogno e della realtà americani. (dalla IV di copertina)
EUR 10.00
Last copy