CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Opera Omnia. Serie IV, Vol.I (Arie 1-12).

Author:
Curator: Ediz. critica diretta da Carolyn Gianturco. A cura di John Powell.
Publisher: Edizioni ETS.
Date of publ.:
Series: Coll.Edizione Nazionale delle Opere di Alessandro Stradella istituita dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Serie IV, Vol.I.
Details: cm.23,5x31, pp.XLIV,65, 4 tavv. di facsimile nt., legatura ed.in tutta tela, impress. e titoli in oro al piatto ant.e al dorso. Allo stato di nuovo. Coll.Edizione Nazionale delle Opere di Alessandro Stradella istituita dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Serie IV, Vol.I. Ediz.bilingue (italiano, inglese).

EAN: 9788846720771
ConditionsUsato, buono
EUR 40.00
-35%
EUR 26.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Ediz. critica diretta da Carolyn Gianturco. A cura di Mariateresa Dellaborra e Carolyn Gianturco. Pisa, Edizioni ETS 2006, cm.23,5x31, pp.CXLIX,352, 7 tavv. di facsimile nt., legatura ed.in tutta tela, impress. e titoli in oro al piatto ant.e al dorso. Allo stato di nuovo. Coll.Edizione Nazionale delle Opere di Alessandro Stradella istituita dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Serie II, Vol.2. Ediz.bilingue (italiano, inglese).

EAN: 9788846712653
EUR 70.00
-37%
EUR 44.00
Last copy
A cura di Victor Crowther. Pisa, Edizioni ETS 2002, cm.21x29,7, pp.19,(1) (copertine comprese), brossura con 2 punti metallici. Coll. Edizione Nazionale delle Opere di Alessandro Stradella. Serie III, Oratori, vol.1.
Usato, come nuovo
EUR 3.00
Available
A cura di Victor Crowther. Pisa, Edizioni ETS 2002, cm.21x29,7, pp.20 (copertina ant. compresa), brossura con 2 punti metallici. Coll. Edizione Nazionale delle Opere di Alessandro Stradella. Serie III, Oratori, vol.1.
Nuovo
EUR 3.00
Available
A cura di Victor Crowther. Pisa, Edizioni ETS 2002, cm.21x29,7, pp.58,(2) (copertine comprese), brossura con 2 punti metallici. Coll. Edizione Nazionale delle Opere di Alessandro Stradella. Serie III, Oratori, vol.1.
Usato, come nuovo
EUR 4.00
Available

Recently viewed...

Traduzione di Patrizia Spinato. Milano, Longanesi 2015, cm.12x24, pp.492, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Collana La Gaja Scienza. Barcellona, 1888. Mentre in città fervono i preparativi per l'Esposizione universale, l'opinione pubblica è sempre più allarmata dalle misteriose sparizioni di giovani donne avvenute negli ultimi mesi, soprattutto quando i loro corpi vengono rinvenuti orrendamente mutilati. Informato per telegramma dell'improvvisa morte del padre, il giovane catalano Daniel Amat lascia Oxford, dove ha appena iniziato la sua carriera di professore. Daniel scoprirà presto che la scomparsa di suo padre, un illustre medico di Barcellona, potrebbe essere legata alla serie di omicidi che sta terrorizzando la città. Insieme a Bernat Fleixa, un cronista inconcludente e pieno di debiti, e a Pau Gilbert, brillante e solitario studente di medicina, dovrà affrontare il proprio passato in un'allucinata discesa agli inferi, nel ventre di una Barcellona sospesa fra scienza e occultismo, sulle tracce di un antico trattato di anatomia tra le cui pagine si cela, forse, lo sconvolgente segreto che alimenta un'inarrestabile scia di sangue.

EAN: 9788830442580
Usato, come nuovo
EUR 17.60
-49%
EUR 8.90
Last copy
Milano, Sperling & Kupfer 2003, cm.12,5x19,5, pp.501, brossura con copertina figurata a colori. Collana Super Bestseller, 940. Moonlight Cove, idilliaca località costiera della California del nord, per taluni rappresenta un angolo di paradiso, ma per altri si trasforma in uno scenario infernale, da quando una catena inspiegabile di morti raccapriccianti insanguina le sue strade. Ci sono infatti persone che, vittime di una condanna inappellabile, celano in terribile segreto e sono portatrici di una minaccia che rischia di travolgere l'intera pacifica comunità.

EAN: 9788882745547
Usato, molto buono
EUR 4.90
Last copy