CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Il testamento americano.

Author:
Publisher: Arnoldo Mondadori Ed.
Date of publ.:
Details: cm.14x19, pp.155, brossura cop.fig.a col. Collana Il Giallo,1465.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 2.50
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1976, cm.14x19, pp.164, brossura cop.fig.a col. Collana Il Giallo,1422.
EUR 2.50
Last copy
Traduzione dall'ungherese di Marinella D'Alessandro. In appendice "La piaga e il coltello" di MArinella d'Alessandro. Roma, Edizioni E/O 1989, cm.15,5x21, pp.154, brossura copertina figurata a colori. Scritti tra il 1905 e il 1912 anno in cui l’autore raggiunse l’apice del successo questi 19 racconti hanno come ambientazione interni di agiate famiglie borghesi in cittadine di provincia dove il tempo non scorre mai. Tutto sembra tranquillo e rassicurante fino a quando la tragedia esplode assumendo forme raccapriccianti: adulti in preda a visioni orrorifiche vittime del cinismo dei loro compaesani; bambini diabolici che torturano animali uccidono la madre impiccano la compagna di giochi immersi in un’atmosfera di terrore e di crudeltà ancora più opprimente e asfittica della cappa polverosa che grava sul mondo regolare e scialbo dei loro genitori.

EAN: 9788876410239
Usato, accettabile
Note: Segni d'usura alla copertina.
EUR 9.00
Last copy
Traduzione dal russo di Silvia Formiconi. Roma, Edizioni E/O 1997, cm.14x21,5, pp.126, brossura copertina figurata a colori. Sonja ha una passione, la lettura, quasi una forma di alienazione mentale benigna, che la accompagnerà tutta la vita e che, in più di una occasione, le permetterà di proteggersi da eventi dolorosi. Una volta adulta, Sonja inizia a lavorare in una biblioteca, continuando così una esistenza tranquilla e al riparo dal mondo. Ma la sua vita non tarderà ad essere sconvolta dall'incontro con un uomo più grande di lei, un pittore di ritorno in Russia dopo un periodo di esilio in Francia. Negletto in patria, l'uomo è molto amato all'estero per il suo talento e il suo fascino. Quando conosce Sonja, nasce un grande amore. Seguono anni di felicità, la nascita di una figlia. Ma appare un'altra donna, una giovane amica della figlia che sconvolge il loro ménage.

EAN: 9788876413032
Usato, come nuovo
EUR 18.00
Last copy
Traduz. di Bruno Just Lazzari. Milano, Edizioni Rosa & nero 1985, cm.15x22, pp.294, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Collana Le Inchieste del Commissario Sanantonio.
Usato, molto buono
EUR 7.00
Last copy