CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Sarai la terza vittima.

Author:
Publisher: Arnoldo Mondadori Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Il Giallo,1533.
Details: cm.14x19, pp.167, brossura cop.fig.a col. Coll.Il Giallo,1533.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 2.50
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#154772 Dantesca
Reggello, FirenzeLibri 2012, cm.21x27, pp.192, num.figg.bn.nt. brossura cop.fig.a col. Coll.Centro Studi Romei. De Strata Francigena. Studi e Ricerche sulle vie di Pellegrinaggio del Medioevo, vol.XXI/1.

EAN: 9788876222030
Usato, come nuovo
EUR 25.00
-12%
EUR 22.00
Last copy
Traduz.di Laura Pariani. Torino, Einaudi Ed. 2004, cm.14x22, pp.232, legatura ed. sopracop.fig.a col. Coll.Supercoralli. Quattro uomini disperati decidono di lasciare la capitale argentina per tentare una rapina in una banca di provincia. Il colpo sembra essere andato a segno, ma qualcosa va storto e la banda deve ritirarsi precipitosamente. Gli abitanti della cittadina danno vita a una collettiva reazione di difesa e di atti selvaggi. I quattro non riescono a fuggire e cercano scampo nei vicoli e nelle case, ma è come se si fossero nascosti sotto la pietra che occulta i rancori, le miserie e le turpitudini della gente. I rapinatori così si trasformano da carnefici in vittime crudelmente perseguitate, braccati come animali dal cerchio dei cacciatori che si chiude intorno a loro.

EAN: 9788806169862
Usato, buono
Note: Fioriture alla sopraccoperta, altrimenti come nuovo.
EUR 16.50
-33%
EUR 11.00
Last copy
Firenze Olschki 2022, cm.17x24, pp.X,322,con 130 tavv. a colori. brossura. Coll.Giardini e paesaggio, vol. 57. Partendo dall’analisi del contesto politico e culturale dell’epoca e della storia sociale ed economica della famiglia proprietaria, il libro ripercorre le tappe della formazione e trasformazione del giardino, dalla tenuta settecentesca dei marchesi Giannini, al primo “giardino inglese” della prima metà dell’Ottocento fino al grande parco della seconda metà dell’Ottocento. La narrazione della storia del giardino corre parallela alle vicende dei protagonisti: committenti, progettisti, collaboratori, giardinieri e vivaisti. Vengono anche illustrati aspetti profondamente connaturati alla realizzazione e mantenimento del parco. Completa il volume il regesto dei vegetali acquistati, costituito da oltre 500 voci.

EAN: 9788822268525
Nuovo
EUR 42.00
-10%
EUR 37.80
Orderable
#333746 Dantesca
A cura di Marcello Ciccuto e Domenico De Martino. Commento di Elisa Squicciarini e Philip Stockbrugger nell'edizione critica di Giorgio Petrocchi. Torino, GEDI 2020, Completa in 9 volumi. cm.19x27, pp.158 ciascun volume, complessivamente 1430 ogni volume è arricchito da un ampio apparato iconografico. legature editoriali cartonate, copertine figurate a colori.
Usato, come nuovo
EUR 68.00
Last copy