CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Eros nero. Costumi sessuali in Africa dalla Preistoria ad oggi.

Author:
Curator: Con 251 illustrazioni in nero e a colori e quattro cartine. Impaginato da Mario Monti.
Publisher: Longanesi & C.
Date of publ.:
Series: Coll.Panorami Scientifici,22.
Details: cm.15,5x23, pp.337, legatura editoriale cartonata, titoli in oro al dorso, custodia con piatti figurate a colori. Coll.Panorami Scientifici,22. Prima edizione, ottimo esemplare.

ConditionsUsato, molto buono
Note: firma e dedica di un precedente proprietario.
EUR 25.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Roma, Ediz.Sigma-Tau s.d.(ca.1960), cm.24x28, pp.ca.100, 50 tavv.bn.nt. brossura cop.fig.
Usato, molto buono
EUR 19.50
Last copy
#71889 Egittologia
Firenze, Sansoni 1962, cm.12x17, pp.242, 16 tavv.bn.ft. legatura ed. Coll.Le piccole storie illustrate.
Usato, molto buono
Note: Leggere fioriture ai tagli e margini delle pagine, mancante della sovraccoperta.
EUR 11.00
Last copy
#201791 Arte Varia
Firenze, Sadea Sansoni Ed. 1967, cm.26,5x35, pp.63, oltre 140 tavv.a col.ft. legatura ed.in tutta tela, sopraccop.ill.a col. Coll.Il Mondo delle Forme. Antologia Universale dell'Arte.
EUR 45.00
Last copy

Recently viewed...

#24287 Arte Pittura
Firenze, Centro Di 1974, cm.23,5x30, pp.109, numerose ill.e tavv.in bn.e a col.nt., brossura, cop.fig.a col. con bandelle. Coll.Pubblicazioni dell'Ente Autonomo Teatro Comunale di Firenze. XXXVII Maggio Musicale Fiorentino. «L'arte di Cagli, per il possesso che ho detto copernicano dei suoi contenuti di vita e di storia recuperata al presente, è una drammaturgia, nel suo nucleo più vitale. S'intende quindi come per lui la rappresentazione scenica non possa essere un illusionismo o un'aliena epidermide pittorica, ma un'occasione tra le più felici per esercitare e dispiegare quel discorso corale con un'aderenza puntualmente rispondente tra espressione e tecnica». (Carlo Ludovico Ragghianti)
Nuovo
EUR 28.00
-57%
EUR 12.00
Available
Firenze, Sansoni 1953, cm.14x21,5, pp.230, brossura sopraccoperta. Biblioteca di Paragone. Prima Edizione.
Usato, buono
Note: Sopracoperta strappata e in parte mancante.
EUR 34.90
Last copy
#179016 Scienze
La nuova biologia: poteri, responsabilità, avvenire. Traduz.di Arnaldo Bressan. Milano, Garzanti Ed. 1978, cm.13,5x21, pp.149, brossura Coll.Memorie Documenti.
EUR 7.00
Last copy
Roma, Gremese 1998, cm.20x26, pp.130, num.figg.nt. brossura cop.fig.a col. Coll.I Grandi del Cinema. Analizzando tutta la produzione del regista statunitense (dai primi cortometraggi a Taxi Driver, da Toro scatenato al più recente trionfo con Gangs of New York), il volume ne evidenzia l'intima coerenza di fondo e i temi ricorrenti da oltre trent'anni. Per ogni pellicola, vengono proposti accurati approfondimenti critici e appropriati contributi fotografici. Grazie anche al supporto di una dettagliata filmografia e di puntuali riferimenti bibliografici, il libro rappresenta la più completa escursione nell'opera di un grande protagonista del “New American Cinema”. L'Autore è saggista e critico cinematografico (per riviste specializzate quali "Panoramiche" e "Duel") e ha pubblicato studi e monografie per diverse case editrici

EAN: 9788877422163
Nuovo
EUR 14.90
-49%
EUR 7.50
Last copy