CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

La ferocia del coniglio.

Author:
Publisher: Hobby & Work Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Giallo & Nero.
Details: cm.14,5x22, pp.297, legatura ed. sopraccop.fig.a col. Coll.Giallo & Nero.

Abstract: Milano, epoca attuale. Il commissario De Nigris sta indagando sulla scomparsa di un bambino e di una donna. Alfredo Carruba è svanito mentre si stava recando a scuola; Stefania, ex moglie di De Nigris, non dà più notizie di sé da diversi giorni. In cerca di aiuto, il commissario si rivolge al detective Montero, profondo conoscitore della malavita della città. Ed ecco la prima svolta: Montero scopre che Stefania frequentava un facoltoso antiquario. A poco a poco l'inchiesta assume connotati sempre più inquietanti: pedofilia, satanismo, snuff movies, ricatti incrociati, tutto sembra confondersi in uno scenario di morte, perversione e vendetta. Ma chi è il "burattinaio" di tutta la vicenda? Quale filo rosso unisce i cadaveri che Montero e De Nigris scoprono quasi a ogni passo?.

EAN: 9788878515321
ConditionsNuovo
EUR 17.00
-55%
EUR 7.50
3 copies
Add to Cart

Recently viewed...

#164651 Biografie
Paris, Editions Albin Michel 1955, cm.13x20, pp.411, una foto di L. in antip., brossura cop.fig. Piccola piega all'angolo sup. della cop.ant. ma ottimo esempl.
EUR 12.00
Last copy
Nijmeg, Commanderie van Sint Jan, 2 oktober - 20 november 1988. Samenstelling: Dan van Golberdinge en André Stufkens. Nijmeg, Het Wereldvenster - Museum "Commanderie van Sint Jan" 1988, cm.22x23, pp.216, ca.250 ill.in bn.nt., brossura, cop.fig.a col. [copia in ottimo stato].

EAN: 9789026944376
EUR 22.00
Last copy
#231523 Archeologia
A cura di Corrado Lattanzi. Pisa, Pacini Ed. 2016, cm.23x28, pp.176, num.figg.a col.nt. brossura copertina figurata a colori. Tra 2014 e 2015 è stata elaborata la stesura del volume che raccoglie contributi di architetti, archeologi, storici dell'arte o della società, che hanno avviato da tempo indagini sul patrimonio edilizio esistente studiandone i valori primitivi, approfondendo le cause del degrado e proponendo soluzioni di recupero, il progetto si è sviluppato maturando il tema locale in un contesto più ampio di indagine che ne inquadrasse la tipicità nell'ambito delle più attuali tendenze della ricerca. Il progetto ha così coinvolto Istituti di Ricerca universitari e studiosi di discipline specialistiche come l'attualissima Archeologia dell'Architettura, il Restauro, la Sociologia urbana, allo scopo di approfondire la conoscenza del tema e offrire una lettura più ampia e articolata della complessità della vicenda territoriale di Carrara e Massa all'inizio dell'età industriale. Individuati esempi emblematici di architetture industriali lungo i due sistemi fluviali del Carrione e del Frigido, le diverse ricerche sono state unite lungo il filo conduttore di una storia senza mai perdere la qualità scientifica; la vicenda storica è stata attualizzata dal confronto con le avversità climatiche, l'evoluzione degli strumenti urbanistici, la percezione popolare di una forma di degrado sociale non dissimile da quello che colpisce il manufatto obsoleto.

EAN: 9788863159820
Nuovo
EUR 25.00
-44%
EUR 14.00
3 copies
#322843 Scienze
Torino, UTET 1981, cm.17,5x26,5, pp.XIX,923, legatura editoriale cartonata. Seconda edizione.
Usato, molto buono
EUR 18.00
Last copy