CART go to cart ▶
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
▶

La commedia di Robin e Marion.

Author:
Curator: A cura di Elio Piattelli. Testo francese a fronte.
Publisher: Edizioni Fussi - Casa Editrice Sansoni.
Date of publ.:
Details: cm.12,5x17, pp.154,(6), 6 tavv.di sparito musicale f.t., brossura (copia in ottimo stato. Collana Il Melagrano,213-216.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 16.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Monte-Carlo, Société Anonyme Monégasque "Le Parnasse" 1964, cm.12x18,5, pp.n.n.(92), legatura orig.in t.pelle, cornici ai piatti e titoli in oro al dorso, taglio sup.in oro, cofanetto. Stato di conservazione eccellente. Edizione in 810 esempl.num. (il ns.reca il n.513). Adam de la Halle (detto Adam di Arras o il Gobbo di Arras), trovatore di lingua piccarda nato intorno al 1240 ad Arras, mort probabilmente verso il 1287 nell'Italia meridionale, dove si era recato al seguito del conte d'Artois. La sua arte, fiorita nel momento di transizione dalla monodia alla polifonia, ha spesso indotto a considerarlo come l'ultimo dei trovatori. Le 15 miniature (di cui 8 a tutta pagina), i 67 capilettera ornati e le delicate cornici che riquadrano ogni pagina di testo di questo splendido "Jeu" sono opera originale del pittore e illustratore Jean Gradassi (1907-1989); in sede di stampa i colori furono applicati a mano nell'atelier Edmond Vairel.

Language: French
EUR 640.00
Last copy

Recently viewed...

Milano, Fratelli Simonetti Ed. 1872, cm.17x24, pp.400, alcune figg.bn.ft. brossura
Da collezione, buono
Note: Esemplare slegato da rilegare ma completo.
EUR 40.00
Last copy
Napoli, R. Ricciardi Editore 1934, cm.13x20, pp.176, brossura.
Usato, molto buono
EUR 7.00
Last copy
Publicate da Giulio Navone. Bologna, Forni per Commissione per i Testi di Lingua 1968, cm.13x18, pp.CXLVII,84, brossura Intonso. Scelta di Curiosità Letterarie Inedite o Rare dal Secolo XIII al XIX. Ristampa anastatica dell'Edizione di Bologna 1880.
Usato, accettabile
Note: Ex libri stampato al frontespizio. Dorso rinforzato con nastro.
EUR 28.00
Last copy
Amsterdam, Editions Rodopi 1970, cm.15x22,5, pp.IV,291, brossura.

Language: French
Usato, come nuovo
EUR 24.00
Last copy