CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

L'istinto della felicità. Seguito dalle Novelle di Pont-de-l'Eure.

Author:
Curator: Traduz.dal francese di Enrico Piceni.
Publisher: Arnoldo Mondadori Editore.
Date of publ.:
Series: Coll.Medusa,LXXXV. Serie I Grandi Narratori d'Ogni Paese.
Details: cm.11,5x19,5, pp.224, legatura ed.cartonata, sopraccop. [copia in buono stato] Coll.Medusa,LXXXV. Serie I Grandi Narratori d'Ogni Paese.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 9.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Trad.dal fr.all'ingl.di H.L.Binsse. New York, Harper and Brothers 1948, cm.14,5x21,5, pp.X-477, 44 figg.ft. legatura ed.tutta tela.
Da collezione, accettabile
Note: Tracce d'uso alla legatura e alcune lievi segnature a matita nel testo.
EUR 11.00
Last copy
Versione autorizzata di E.Piceni. Milano, Mondadori Ed. 1954, cm.11,5x19,5, pp.678, num.tavv.bn.ft. legatura ed. Coll.I Quaderni della Medusa,10.
Usato, buono
Note: Mancante di sopracoperta.
EUR 11.00
Last copy
Bois de Gérard Cochet. Paris, Ferenczi et Fils Editeurs 1931, cm.14x20,5, pp.159,(1), numerose xilografie in bn. nt., rilegatura coeva in mezza tela, piatti in carta fiorentina con angoli in tela, tassello in pelle con titoli in oro al dorso.
Da collezione, buono
Note: Tracce di umidità al dorso; data e firma di appartenenza alla prima pag. bianca; firma ripetuta all'occhietto.
EUR 12.00
Last copy
#229035 Biografie
Paris, Hachette 1961, cm.13x20,5, pp.570,(2), brossura (dorso brunito, cop.ingiallita.)
EUR 12.00
Last copy

Recently viewed...

#314119 Filosofia
Milano, Hachette 2019, cm.16x23,5, pp.circa 200, legatura editoriale cartonata. Collana Scoprire La Filosofia,14. Søren Kierkegaard (1813-1855) è autore di una personalissima opera che apre una nuova via nella storia delle idee. Colloca come fondamento del pensiero il soggetto esistente, l’essere umano reale e storico, costruendo così una nuova concezione della conoscenza e della verità, che non è più quella astratta ed eterna sostenuta dall’idealismo e dal razionalismo tradizionali. L’esistente concreto e particolare, con la sua carica soggettiva e il suo anelito spirituale, si pone dunque al centro della riflessione. Quando, alla fine della Seconda Guerra Mondiale, i filosofi legati alla corrente esistenzialista proveranno, partendo dalle macerie, a riformulare una nuova filosofia morale e una cultura, non cercheranno le astrazioni che hanno propiziato la barbarie, ma la svolta Kierkegaardiana verso il centro dell’essere umano. Da questa rivalutazione si è scoperta nel pensatore danese un’enorme ricchezza nella quale psicologia, filosofia e genio letterario si mettono al servizio di un compito religioso: condurre l’essere umano individuale all’essenza del cristianesimo.
Nuovo
EUR 9.90
-30%
EUR 6.90
Last copy