CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Tout Chaplin. Tous les films, par le texte, par la gag et par l'image.

Author:
Publisher: Editions Seghers.
Date of publ.:
Details: cm.18x20,5, pp.376,(4), 200 ill. in 80 tavv.in bn.ft. + una all'antip., brossura, cop.fig. [copia in buono stato] Collection Cinéma Club.

ConditionsUsato, accettabile
EUR 18.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#47251 Filologia
trilogia telstoiana: Detstvo, Otrocestvo, Junost'. Elementi naturalistici e scientifici in alcune opere didattiche del XIII secolo. Pubbl.dell'Univ.degli Studi di Trieste, Ist.di filologia moderna. Roma, Ediz.dell'Ateneo 1981, cm.17x24, pp.72, brossura Collana dell'Ist.di Filologia Moderna, N.S.3.
EUR 10.33
-51%
EUR 5.00
Available
#112421 Filologia
Siena, Agorà Ed. 1999, cm.17x24, pp.277, 74 tavv.bn.ft., brossura con bandelle. Gigliola Fiaschi, Plutarco: il precettore "medievale" di Traiano e l'iconografia esemplare del Rinascimento. Marilena Caciorgna, Il Processo di Scipione di Bernardino Fungai. Fonti letterarie e impianto compositivo. Lisa Barbagli, Palazzo Chigi al Casato di Sotto. Strutture architettoniche e decorazioni. Sonia Cavicchioli, Il ciclo di Psiche alla Farnesina e le prime traduzioni italiane di Apuleio. Considerazioni e proposte di lettura degli affreschi. Jerzy Miziolek, Virgil with Panpipes. Observations on the iconography of an italian panel from the Lanckoronski Collection. Marco Collatera, Vincenzio Borghini su Donatello e Michelangelo. Loredana Mancini, La bilancia della Giustizia. Rodolfo Funari, La ricerca del verum storico nelle monografie di Sallustio: procedimenti linguistici e forme narrative. Elena Bozzi, Il vocabolario dei sogni in Valerio Massimo. Caterina Graziadei, L'enjambement come figura. La rappresentazione della battaglia in Albrecht Altdorfer e in Iosif Brodskij. Roberto Guerrini, "Corpus Titulorum Senensium". Flevit Caesar, L'epigramma in zophoro e le perdute storie di Cesare. Daniela Fausti, Allegorie di Londra di Paolo Veronese.
EUR 90.00
-80%
EUR 18.00
Available
A cura di Paola Benigni, Roberto Cardini, Mariangela Regoliosi. Con la collaborazione di Elisabetta Arfanotti. Firenze, Polistampa 2009, cm.17x24, pp. 668, 47 tavv.a col., tav.apribile legatura ed.in tutta tela, sopracop. Collana Edizione Nazionale opere di Leon Battista Alberti,7. Testi, Biographica,2. Il volume raccoglie testi per lo più sconosciuti o inediti, ma il pregio della raccolta più che nella novità in senso stretto sta nella organicità, nel rigore e nella completezza. Per la prima volta tutti i materiali direttamente o indirettamente biografici di Leon Battista Alberti sono riuniti e pubblicati insieme in un preciso ordine cronologico che consente di seguire il percorso della vita dell’autore nelle sue varie tappe, senza discontinuità né frazionamenti. I testi sono finalmente proposti per intero, in edizioni filologicamente controllate, superando edizioni parziali o non critiche, e con ampio, aggiornato commento, che fornisce un’interpretazione storica adeguata. Il rigore ha spinto anche a espungere un documento famoso perché in realtà pseudo-documento. A completare il quadro, e per una più efficace ‘lettura’, ogni documento è accompagnato dalla sua riproduzione fotografica integrale, così da permettere un confronto trasparente tra l’edizione e l’originale e da visualizzare l’originale nella sua materialità.

EAN: 9788859604020
Nuovo
EUR 60.00
-41%
EUR 34.90
Available
Roma, Gremese 2006, cm.21x27, pp.125, num.figg.nt. brossura cop.fig.a col. Collana I Grandi Attori del Cinema.

EAN: 9788884404206
Usato, accettabile
Note: Volume perfettamente leggibile. Tracce di umidità
EUR 20.00
-45%
EUR 11.00
Last copy