CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Vuoto di luna.

Author:
Curator: Thriller.
Publisher: Piemme Ed.
Date of publ.:
Details: cm.15x23, pp.380, legatura ed.soprac.fig.a col.

Abstract: Cassie Black ha trentadue anni: gli ultimi sei anni li ha passati in galera dopo un colpo in un casinò di Las Vegas in cui ha perso la vita Max, il suo grande amore, specializzato come lei nello svaligiare i "pollastri" delle loro vincite. Ora è in libertà vigilata e lavora. Sei anni prima ha dovuto rinunciare a sua figlia, che è stata data in adozione, ma il pensiero della bambina la perseguita e Cassie non si arrende all'idea di averla perduta. Soprattutto adesso che, con il trasferimento della famiglia adottiva, teme di vederla sparire per sempre. Cassie sa cosa deve fare, ma per farlo ha bisogno di soldi...

EAN: 9788838448270
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 18.08
-44%
EUR 10.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduz.di Maria Clara Pasetti. Milano, Hobby & Work Italiana Ed. 2013, cm.12x20,5, pp.402, brossura cop.ill.a col. Collana Pickwick. La morte di Billy Meadows sembra un caso facile da risolvere, troppo facile. Il suo cadavere riverso in un condotto abbandonato, la siringa ancora piantata nel braccio. Ma c'è qualcosa che non convince Harry Bosch, detective della divisione Hollywood, la fogna della polizia di Los Angeles. Troppe coincidenze, e le coincidenze Bosch lo sa, non esistono. Dietro quella morte che in troppi vorrebbero liquidare come un banale caso di overdose, si nasconde ben altro. Sin dalle prime indagini, Bosch scopre collegamenti con una clamorosa rapina che aveva coinvolto anche l'FBI e intuisce una rete di corruzione, violenza e vendette.

EAN: 9788838478536
Usato, molto buono
EUR 10.90
-50%
EUR 5.45
Last copy
Traduzione di Giuliana Traverso e Stefano Tettamanti. Casale Monferrato, Mondolibri su licenza Piemme 2010, cm.16x24, pp.420, legatura editoriale con sopraccoperta figurata. Nel 1993 Marie Gesto era scomparsa dopo essere uscita da un supermarket, ma il suo cadavere non era mai stato trovato. L'indagine era stata affidata a Harry Bosch, che non era riuscito a scoprire l'assassino. Ora, tornato nell'Unità dei casi irrisolti, riprende a occuparsi del delitto che non aveva smesso di tormentarlo. Ma c'è qualcun altro che si tormenta. Il procuratore generale. È tempo di elezioni e il procuratore sa che un'eventuale soluzione del caso sarebbe l'asso nella manica che gli manca. E così accade che Raynard Waits, uno spietato serial killer arrestato per duplice omicidio, si attribuisca anche quello di Marie Gesto, più una serie di altri, avvenuti nel passato, che non avevano mai trovato soluzione. In cambio della sua confessione, la pena di morte gli viene commutata in ergastolo. Il caso è chiuso, il procuratore soddisfatto, ma non Harry Bosch, che non si lascia convincere da una soluzione così facile e soprattutto si rende conto di aver trascurato all'inizio dell'indagine un indizio rivelatore. Cercando di non lasciarsi sopraffare dal senso di colpa e di sfiducia che lo attanaglia, Bosch segue le sue piste che lo porteranno al cuore di una spirale di perfidia e depravazione. E come un surfista che aspetta l'onda giusta, saprà attendere il momento per sferrare il colpo di grazia.
Usato, buono
Note: sopracoperta con lievi mende.
EUR 7.00
Last copy
Traduzionen di Alfredo Colitto. Milano, Piemme su licenza Mondadori 2018, cm.16x24, pp.366, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori.
Usato, molto buono
EUR 7.50
Last copy

Recently viewed...

#11253 Scienze
Ristampa dell'ediz.Firenze,1929. Con l'illustraz.della Tribuna di Galileo. Facsimili di P.Benaglia. Roma, Multigrafica Ed. Bonsignori Ed. 1982, cm.18x25, pp.XVI,253, 136 tavv.e facsimili bn.ft. legatura editoriale cartonata copertina figurata.

EAN: 9788875970628
Usato, molto buono
EUR 50.00
-48%
EUR 26.00
Available
#248517 Religioni
Milano, Paoline Editoriale Libri 2009, cm.10,5x17, pp.318, brossura con bandelle e copertina figurata. Collana Preghiere-Riflessioni. Raccolta di preghiere per chi desidera o vorrebbe imparare a pregare, lodare, adorare, rendere grazie, invocare aiuto, chiedere perdono...La proposta è varia e per tante "occasioni". Uno spazio abbondante è riservato alle preghiere per chi soffre, per chi è malato, per ottenere la guarigione interiore ma ci sono anche preghiere del mattino e della sera, per i defunti, i giovani, i sacerdoti. Sono state scritte da un insieme di persone ampio e variegato: da padri della Chiesa, da santi e beati, da autori spirituali contemporanei ma anche da un prigioniero ignoto del lager di Ravensbrükc, da un handicappato, da una donna malata di cancro, e dallo stesso autore. Lungi dal costringere il lettore in percorsi obbligati, queste preghiere offrono orizzonti, prestano parole, ci aprono strade per scoprire un Dio vicino, tenero e appassionato che desidera instaurare con noi una relazione d'amore.

EAN: 9788831536387
Usato, come nuovo
EUR 11.00
-50%
EUR 5.50
Last copy
#256961 Religioni
Firenze, Libreria Editrice Fiorentina 1926, cm.13x19,5, pp.VII,(1), 476, brossura (Strappetti alle copertine a filo del dorso.)
Da collezione, molto buono
Note: Strappetti alle copertine a filo del dorso.
EUR 10.00
Last copy
Torino, Einaudi 2016, cm.13,5x21, pp.330, brossura con bandelle e copertina figurata a colori. Collana Stile Libero Big. Nella Roma del Secolo di Ferro, a pochi giorni dall'inizio del XIII giubileo, la danza macabra incisa su un opuscolo di contenuto libertino sembra aver ispirato l'omicidio di un religioso. Sul caso viene chiamato a investigare l'inquisitore Girolamo Svampa, nominato commissarius dagli alti seggi della curia capitolina. Ad aiutarlo, tra ritrovamenti di libelli anonimi e strani avvistamenti di un uomo mascherato, ci sono padre Francesco Capiferro, segretario della Congregazione dell'Indice, e il fedele bravo Cagnolo Alfieri. L'indagine, che porta lo Svampa a scontrarsi con personaggi potenti, si rivela subito delicata e pericolosa: prima che si arrivi alla soluzione del mistero ci saranno altri morti. Porta sul collo, impresso a fuoco, il marchio di un roveto ardente. È razionale come uno scienziato, eppure esperto di demonologia e stregoneria. È scostante, abitudinario, con una patologica avversione per la fugacità del presente; per lui esiste solo la certezza inalterabile di ciò che è già accaduto. Con l'inquisitore Girolamo Svampa, Marcello Simoni inventa una straordinaria figura di detective, qui alle prese con un intricato mistero nella Roma barocca di Urbano VIII. Il cadavere di un uomo incastrato dentro un torchio tipografico. Un investigatore, il cui passato è un mistero perfino per lui, alle prese con intrighi politici, segreti ecclesiastici e vendette private. Una vicenda tesissima ambientata nell'Italia del Seicento, dove la diffusione della stampa sta aprendo le prime crepe nelle mura dell'oscurantismo.

EAN: 9788806228682
Usato, come nuovo
EUR 16.50
-51%
EUR 8.00
Last copy