CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Vuoto di luna.

Author:
Curator: Thriller.
Publisher: Piemme Ed.
Date of publ.:
Details: cm.15x23, pp.380, legatura ed.soprac.fig.a col.

Abstract: Cassie Black ha trentadue anni: gli ultimi sei anni li ha passati in galera dopo un colpo in un casinò di Las Vegas in cui ha perso la vita Max, il suo grande amore, specializzato come lei nello svaligiare i "pollastri" delle loro vincite. Ora è in libertà vigilata e lavora. Sei anni prima ha dovuto rinunciare a sua figlia, che è stata data in adozione, ma il pensiero della bambina la perseguita e Cassie non si arrende all'idea di averla perduta. Soprattutto adesso che, con il trasferimento della famiglia adottiva, teme di vederla sparire per sempre. Cassie sa cosa deve fare, ma per farlo ha bisogno di soldi...

EAN: 9788838448270
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 18.08
-44%
EUR 10.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduz.di Maria Clara Pasetti. Milano, Hobby & Work Italiana Ed. 2013, cm.12x20,5, pp.402, brossura cop.ill.a col. Coll.Pickwick. La morte di Billy Meadows sembra un caso facile da risolvere, troppo facile. Il suo cadavere riverso in un condotto abbandonato, la siringa ancora piantata nel braccio. Ma c'è qualcosa che non convince Harry Bosch, detective della divisione Hollywood, la fogna della polizia di Los Angeles. Troppe coincidenze, e le coincidenze Bosch lo sa, non esistono. Dietro quella morte che in troppi vorrebbero liquidare come un banale caso di overdose, si nasconde ben altro. Sin dalle prime indagini, Bosch scopre collegamenti con una clamorosa rapina che aveva coinvolto anche l'FBI e intuisce una rete di corruzione, violenza e vendette.

EAN: 9788838478536
Usato, molto buono
EUR 10.90
-50%
EUR 5.45
Last copy
Traduzione di Giuliana Traverso e Stefano Tettamanti. Casale Monferrato, Mondolibri su licenza Piemme 2010, cm.16x24, pp.420, legatura editoriale con sopraccoperta figurata. Nel 1993 Marie Gesto era scomparsa dopo essere uscita da un supermarket, ma il suo cadavere non era mai stato trovato. L'indagine era stata affidata a Harry Bosch, che non era riuscito a scoprire l'assassino. Ora, tornato nell'Unità dei casi irrisolti, riprende a occuparsi del delitto che non aveva smesso di tormentarlo. Ma c'è qualcun altro che si tormenta. Il procuratore generale. È tempo di elezioni e il procuratore sa che un'eventuale soluzione del caso sarebbe l'asso nella manica che gli manca. E così accade che Raynard Waits, uno spietato serial killer arrestato per duplice omicidio, si attribuisca anche quello di Marie Gesto, più una serie di altri, avvenuti nel passato, che non avevano mai trovato soluzione. In cambio della sua confessione, la pena di morte gli viene commutata in ergastolo. Il caso è chiuso, il procuratore soddisfatto, ma non Harry Bosch, che non si lascia convincere da una soluzione così facile e soprattutto si rende conto di aver trascurato all'inizio dell'indagine un indizio rivelatore. Cercando di non lasciarsi sopraffare dal senso di colpa e di sfiducia che lo attanaglia, Bosch segue le sue piste che lo porteranno al cuore di una spirale di perfidia e depravazione. E come un surfista che aspetta l'onda giusta, saprà attendere il momento per sferrare il colpo di grazia.
Usato, buono
Note: sopracoperta con lievi mende.
EUR 7.00
Last copy
Casale Monferrato, Edizioni Piemme 1998, cm.11,5x18,5, pp.536, legatura editoriale con sovraccoperta figurata. Collana Maestri del Thriller, 3. Terry McCaleb, ex agente dell'FBI, si sta riprendendo dal trapianto cardiaco che ha interrotto la sua carriera. Conduce una vita tranquilla e ha un solo desiderio: risistemare la sua barca, attraccata al molo di Los Angeles, per tornare al suo paese, l'isola di Catalina. Ma le acque tranquille della sua esistenza si fanno improvvisamente tempestose quando una giovane donna lo coinvolge in un misterioso caso di omicidio. È un killer astuto e spietato quello a cui deve dare la caccia, un killer che sfugge come un'ombra...

EAN: 9788838482595
Usato, buono
EUR 6.00
Last copy

Recently viewed...

#28094 Arte Varia
Castel dell'Ovo, Napoli, 19-27/10/1996. Napoli, Ediz.Ars 1996, cm.24x22, pp.156, num.ill.bn.e col.nt. brossura cop.fig.a col.
EUR 12.00
Last copy
#176600 Scienze
Traduz.di C.Spitali. Illustraz.di J.Bandeira. Milano, Marco Tropea Ed. 2010, cm.14x21,5, pp.158, brossura cop.fig.a col.con bandelle. Coll.Easy. "Nuova fisica per tutti" è un libro in cui si affrontano i temi e le aree di ricerca della "grande fisica" del Novecento senza rinunciare alla precisione e alla verità scientifica. Dalle meraviglie della relatività ai paradossi della quantistica, dalla ricerca sulla struttura della materia allo studio sulle origini e l'evoluzione dell'Universo, dalle nanotecnologie del mondo digitale alle immensità intergalattiche; e ancora, esperimenti mentali, giochi, aneddoti, fatti storici, personaggi (da Bohr e Einstein, fino ai loro successori impegnati negli esperimenti del Cern) che aiutano adulti e ragazzi, più preparati o meno, papà in difficoltà di fronte alle domande dei figli o insegnanti che volessero trovare nuovi spunti per coinvolgere gli alunni, a ripercorrere, tra storia e teoria, l'avventura della ricerca scientifica, a comprendere eventi quotidiani di fronte ai quali non sappiamo dare spiegazioni, ad affrontare domande apparentemente complesse, ma che possono avere risposte semplici e intuitive. Cosa vuol dire davvero che l'universo è infinito? Cosa succederebbe se viaggiassimo a cavallo di un'onda luminosa? E se partissimo per un lungo viaggio su un mezzo che si muove alla velocità della luce, torneremmo ringiovaniti? Ma che cosa s'intende con antimateria?

EAN: 9788855801072
Nuovo
EUR 12.90
-49%
EUR 6.50
Available
#224558 Scienze
Traduz.di Livia Coromaldi. Introduz.di Lorenzo Federico Signorini. Rocca S.Casciano, Cappelli 1962, cm.11x19, pp.194,(6), brossura, cop.fig.a 2 col.con bandelle. Coll.Universale,72.
EUR 8.00
Last copy
#251668 Esoterismo
A cura di E.Lupi. Roma, Edizioni Mediterranee 1987, cm.15x21 pp.120, brossura cop.fig.a col. Biblioteca dei Misteri. La sera dell'1 dicembre 1985, alle otto circa, dodici milioni di italiani, inchiodati davanti al teleschermo, guardavano il popolare presentatore televisivo Mino Damato, mentre camminava su un tappeto di braci ardenti lungo quattro metri. Nonostante gli insistenti avvertimenti di medici e scienziati, che prevedevano gravissime ustioni. Damato - come preannunciato dal Dr. Kurt E. Schweighardt, che lo aveva guidato durante l'esperimento - rimase perfettamente incolume. Ancora oggi non esiste alcuna spiegazione scientifica al fatto che una preparazione mentale a questa sconvolgente esperienza, acquisita con l'aiuto di un esperto, permetta di camminare su carboni ardenti alla temperatura di 700-900 gradi senza subire alcun danno. Ma uno sguardo alla storia ci dimostra che ci sono sempre state persone che hanno reso possibile l'impossibile con la forza del loro spirito. Migliaia di persone negli Stati Uniti e ora anche in Europa hanno già sperimentato questa potenza dello spirito sul proprio corpo: senza riportare la più lieve ustione, hanno camminato su un tappeto di carboni infuocati. Le pagine di questo libro offrono una quantità di esempi e dimostrano come la forza della fede abbia guidato queste persone conducendole incolumi attraverso le braci ardenti ed abbia così cambiato la loro vita; stimolate da questa «carica iniziale» esse hanno potuto risolvere anche problemi personali e professionali che, fino a quel momento apparivano insolubili. L'Autore propone metodi di rilassamento di provata efficacia (quali la respirazione e meditazione buddhista e il training autogeno) come pure la programmazione del successo, che complessivamente servono a raggiungere lo stesso obiettivo: l'attivazione e la piena espressione della forza della fede.

EAN: 9788827209134
Usato, come nuovo
EUR 7.75
-23%
EUR 5.90
Last copy