CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Tableau de la littérature française au XIXe & au XXe siècle.

Author:
Curator: Nouvelle édition revue et augmentée.
Publisher: Mellottée Editeur.
Date of publ.:
Details: cm.11,5x18, XI,(1),722,(2), legatura ed.in t.tela grigia, titoli al piatto ant.e al dorso. (piccoli segni d'uso alla legatura, interni ingialliti ma nel complesso buon esemplare.)

ConditionsDa collezione, buono
EUR 18.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Verona, Arnoldo Mondadori Ed. 1955, cm.11x18, pp.191, brossura cop.fig. Coll.Biblioteca Economica Mondadori,35.
EUR 4.00
Last copy
Roma, Melusina Ed. 1994, cm.14x21, pp.251, brossura copertina illustrazioni a a colori.

EAN: 9788876970368
Usato, molto buono
EUR 15.49
-28%
EUR 11.00
Last copy
#237077 Varia
Milano, Fratelli Treves Editori cm.27x37, pp.(4),430, numerose incisioni in bn. nt. e ft., di cui una più volte ripiegata, rilegatura coeva in mezza tela con cartella fornita dall'Ed., titoli in oro al dorso, piatti figg.
Usato, buono
Note: caduta della tela nella metà superiore del dorso, con inizio di distacco di quest'ultimo.
EUR 45.00
Last copy
Milano, Tecniche Nuove Ed. 2008, cm.14,5x21,5, pp.136, brossura copertina figurata a colori. Coll. Le Guide di Natura & Salute. Nelle prime tre parti del volume si parla dell'allergia in generale e delle sue nuove interpretazioni. Le due ultime parti, in cui si toccano aspetti pratici di diagnosi e terapia, integrando le tecniche classiche e le tecniche non convenzionali e di terapia naturale, sono dedicate solo ai disturbi più comuni: pollinosi, rinite cronica, asma, eczema ed orticaria, allergie e intolleranze alimentari. La presenza di un ricettario essenziale per allergici e per intolleranti alimentari, curato da Marina Necchi Speciani, consente di entrare nella pratica quotidiana del rapporto con il cibo, con la certezza che una dieta adeguata alle proprie condizioni permette di mangiare con gioia.

EAN: 9788848122122
Usato, molto buono
EUR 8.90
-32%
EUR 6.00
Last copy