CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#197448 Religioni

Bilancio della teologia del XX secolo. Vol.II: La teologia del XX secolo*.

Author:
Publisher: Città Nuova Editrice.
Date of publ.:
Details: un vol. di 4, cm.16x24, pp.496, legatura ed.cartonata, sopraccoperta. [ottimo esemplare]

ConditionsUsato, accettabile
EUR 18.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#203561 Religioni
Roma, Città Nuova Editrice 1972, un vol. di 4, cm.16x24, pp.463, legatura ed.cartonata, sopraccoperta. [ottimo esemplare]
EUR 18.00
Last copy

Recently viewed...

#123947 Ebraica
Firenze, La Giuntina Ed. 1996, cm.11,5x19,5, pp.197, brossura Coll.Schulim Vogelmann,59. Questa guida pratica introduce il lettore alla meditazione mantrica, a quella contemplativa e alla visualizzazione in un contesto ebraico, e insegna come utilizzare la meditazione per rafforzare le preghiere tradizionali. Per mezzo di esercizi semplici e spiegazioni chiare, Kaplan ci offre i mezzi per sviluppare il nostro potenziale spirituale attraverso pratiche meditative autenticamente ebraiche.

EAN: 9788880570325
Usato, molto buono
EUR 13.00
-38%
EUR 8.00
Last copy
A cura di Alessandra Casamassima. Firenze, Olschki Ed. 2012, cm 21 x 30, xx-428 pp. con 64 tavv. f.t. a colori. Rilegato. Con DVD-ROM. Primo volume del Catalogo del Fondo Ennio Cortese, relativo a manoscritti, incunaboli e cinquecentine comprese nella biblioteca privata del professore, recentemente acquisita dalla Biblioteca del Senato. Il volume è corredato da sei indici, da una corposa bibliografia finale, e da un DVD con la fotoriproduzione dei frontespizi delle edizioni censite. Seguirà un secondo tomo dedicato alle edizioni dei secoli XVII-XIX, per un totale di oltre mille edizioni, che costituiscono la sezione antica del Fondo Cortese. / First volume of the Catalogue of the Ennio Cortese Archive dedicated to the manuscripts, incunables and XVI century books kept in the professor’s private library, recently acquired by the Senate Library. The volume includes six indexes, a rich bibliography and a DVD containing the title pages of the collected works. The second volume will catalogue the more than 1000 XVII-XIX century editions, completing the rare books section of the Cortese archive.

EAN: 9788822261656
Nuovo
EUR 138.00
-10%
EUR 124.20
Orderable
Palermo, :duepunti edizioni 2011, cm.13x19,5, pp.128, brossura copertina figurata. Puoi giocare ovunque. Con tenace dedizione, ma anche con improvvise illuminazioni. Puoi amare le combinazioni o attendere le sorprese. Incongrue somiglianze e astute soluzioni: giocare con le parole è una fonte rinnovabile di allegria, e può essere un piacere intellettuale. Questo libro è un variegato repertorio di quei giochi: il denominatore comune sfugge anche ai suoi autori, forse perché non c'è. Le parole passano al lettore: la sostenibile leggerezza del lessico.

EAN: 9788889987575
Nuovo
EUR 12.00
-50%
EUR 6.00
2 copies
#333227 Arte Pittura
Preface de Gilbert Perlein. Textes de Pierre Restany, Claude Fournet, Michel Butor.Elements de biographie. Listes des oeuvres de l'exposition. Bibliographie. Muse´e d'Art Moderne et d'Art Contemporain de la ville de Nice. 1999, cm.24x27, pp.129, brossura con copertina figurata a colori.
Usato, come nuovo
EUR 49.00
Last copy