CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Tangenten. Aus dem Tagenbuch eines Schriftsteller, 1940-1950.

Author:
Curator: Ungekürzte Auflage.
Publisher: DTV, Deutscher Taschenbuch Verlag.
Date of publ.:
Details: cm.12x19, pp.848, brossura, cop.fig.a col. (copia molto ben tenuta.)

EAN: 9783423120142
EUR 16.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduz.di Angela di Donna. Milano, SE Ediz. 1999, cm.13x22, pp.132, brossura cop.fig.a col.con bandelle, Coll.Prosa e Poesia del Novecento.

EAN: 9788877104199
EUR 14.46
-37%
EUR 9.00
Last copy

Recently viewed...

Uno Editori 2018, cm.14x20, pp.190, brossura copertina figurata a colori. «Nel futuro si eliminerà l’anima per mezzo di farmaci. Come oggi si vaccinano le persone contro questa o quella malattia, così in futuro si vaccineranno i bambini con una sostanza che li renderà immuni dall’essere soggetti alla ‘follia’ della vita spirituale». Ecco cosa disse durante una conferenza il 27 ottobre del 1917 lo scienziato e filosofo Rudolf Steiner sui vaccini. Il libro inizia dalla definizione di «arma chimica» data dalle Nazioni Unite e passa poi alla nascita del CDC, il Center for Disease Control and Prevention l’ente governativo che interviene per primo in tutti i casi di epidemie, e che possiede più brevetti vaccinali al mondo. Per comprendere pienamente la strategia vaccinale è fondamentale sapere come avviene la sperimentazione clinica dei farmaci in generale e dei farmaci pediatrici. Cosa contengono i vaccini? Centinaia di sostanze chimiche, tra cui sostanze protette da brevetti e segreti industriali. Tutta questa chimica cosa può provocare nel corpo in formazione di neonati? Secondo gli esperti niente perché i vaccini sono considerati i farmaci più sicuri che esistano. Secondo l'autore, la realtà sarebbe assai lontana. Quindi i vaccini sarebbero così voluti e imposti dal sistema non tanto per sconfiggere le malattie infettive e proteggere i bambini dalle stesse, ma per bloccare e/o impedire l’evoluzione delle coscienze.

EAN: 9788899912550
EUR 12.90
-34%
EUR 8.50
Available
#316415 Arte Restauro
A cura di Grazia De Cesare. Firenze, Edifir 2022, cm.16,5x23,5, pp.128, illustrazioni. brossura copertina figurata a colori. Collana Restauro. «Rieti è una città ricca di tesori nascosti e la storia del sipario del Teatro Flavio Vespasiano sta lì a dimostrarlo. Dipinto dal grande Antonino Calcagnadoro nel 1910, il sipario ebbe vita travagliata prima e dopo la sua realizzazione. Nel secondo dopoguerra incappò nel giudizio di coloro ai quali - specie dopo l'orrore dell'Olocausto - non era parso politicamente corretto celebrare la presa di Gerusalemme da parte di Vespasiano, che tanta distruzione e tanti lutti arrecò al popolo ebraico. Ma ad oscurare l'imperatore trionfante davanti alle mura della città ci avrebbe pensato il tempo, con tutto il suo corredo di "agenti": l'umidità, l'usura provocata dal ripetuto utilizzo, la scarsa cura e manutenzione, fino a quando, per evitare che la tela andasse distrutta, semplicemente si smise di usarla. Il tempo è continuato a scorrere, sbiadendo del sipario anche il ricordo tra i reatini, pure legatissimi al loro teatro. Perciò il 21 settembre vedere il Flavio pieno di gente accorsa ad ammirare la grande tela finalmente restaurata è stato commovente. Raramente si percepisce in città tanto orgoglio per le proprie cose e la propria storia e invece è successo. E a ragione. Per la Fondazione Varrone, che sin dal 2017 aveva deciso di finanziare quel restauro, è stata la dimostrazione di aver fatto la scelta giusta, onorando una volta di più il lascito anche morale della Cassa di Risparmio di Rieti, che a suo tempo tanto contribuì all'edificazione del teatro. Ugualmente azzeccata si è rivelata la decisione di affidare il cantiere ai docenti e agli allievi dell'Accademia delle Belle Arti de L'Aquila, anche per rinsaldare i rapporti di vicinanza e di scambio con la nostra città. Di quell'emozionante pomeriggio al Flavio ci resta il ricordo del lungo, appassionato applauso con cui il pubblico ha salutato il ritorno del sipario sulla scena e le parole della professoressa Grazia De Cesare sul valore dell'opera del Calca-gnadoro e sulla sua intrinseca fragilità. E adesso che la città ha ritrovato questo suo tesoro siamo certi che farà del tutto per non perderlo di nuovo.» (Dalla Premessa di Antonio D'Onofrio)

EAN: 9788879709842
EUR 20.00
-25%
EUR 14.90
2 copies
Traduz.di Laura Lanz. Roma, Ediz. Mediterranee 1953, cm.17x25, pp.205, alcune tavole bianco e nero fuori testo, legatura editoriale in mezza tela,
Note: Mancante di sopraccoperta. Segni d'uso alla copertina.
EUR 18.00
Last copy
#328764 Regione Toscana
Vercelli White Star 1995, cm.25x33, pp.160, numerose foto a colori. legatura editoriale cartonata con sopracoperta figurata a colori, cofanetto cartonato illustrato a colori.
Note: Lievissima menda alla quarta della sovraccoperta, altrimenti libro nuovo.
EUR 16.00
Last copy