CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Gun. Il mondo delle armi leggere. Vol. 7. Tra le armi descritte: CZ Vzor 52; Le Luger svizzere; Springfield M14; Spas 12/15; Smith & Wesson Volcanic.

Author:
Publisher: Hobby & Work Italiana Editrice.
Date of publ.:
Details: un vol. di 10, cm.21,5x28,3, pp.1201-1400 (numeraz. consecutiva), centinaia di ill. a col.nt., legatura ed.cartonata, piatti figg. a col. [copia allo stato di nuovo]

EUR 8.00
3 copies
Add to Cart

See also...

Tra le armi descritte: Lee Enfield "Short Magazine"; MG42; Walther P38; Fucile francese Mod.1777; il MAB; Fucile P.14 e P.17; Kalashnikov AK47. Cinisello Balsamo, Hobby & Work Italiana Editrice 1993, cm.21,5x28,3, pp.1401-1600 (numeraz. consecutiva), centinaia di ill. a col.nt., legatura ed.cartonata, piatti figg. a col. [copia allo stato di nuovo]
EUR 8.00
Available
Tra le armi descritte: Pistola francese mod. 1777; Carbine cal.30M1; Mitragliatrice leggera Minimi; Colt Paterson-Waller-Dragoon; Colt Pocket-Navy-Army; Pistola mitragliatrice Spectre; Pistola mitragliatrice M12S; Springfield M.1903; Beretta 93R. Cinisello Balsamo, Hobby & Work Italiana Editrice 1993, un vol. di 10, cm.21,5x28,3, pp.801-1000 (numeraz. consecutiva), centinaia di ill. a col.nt., legatura ed.cartonata, piatti figg. a col. [copia allo stato di nuovo]
EUR 8.00
Available

Recently viewed...

L'esperienza del pascolo sociale del Monte Pavaglione. Genova, Brigati Ed. 2001, cm.17x24, pp.67, num.ill.bn.e col.e tabb.nt.una carta ripieg.in busta allegatura brossura cop.fig.a col. Coll.Quaderni di Agricoltura.
EUR 10.50
-52%
EUR 5.00
3 copies
#119266 Arte Saggi
Milano, Fenice 2000, cm.23x29, pp.294, alcune centinaia di figg.bn.e col.nt. legatura ed.sopracop.fig.a col. Coll.I Cataloghi d'Arte della Fenice,2.
EUR 25.00
Last copy
#328582 Arte Disegno
Firenze, La Nuova Italia 1980, cm.32x44, pp.19(16), 62 tavv.a col.anche a doppia pag. legatura editoriale in tutta tela, tav.in bianco e nero appl.al piatto anteriore. Coll.Disegni e Incisioni.
Note: lievi mende alla cerniera interna anteriore. Per il resto esemplare in ottimo stato.
EUR 48.00
Last copy
Traduzione di Lorenza Di Lella e Maria Laura Vanori. Milano, Adelphi 2018, cm.14x22, pp.285, brossura copertina figurata a colori. Collana Fabula,330. «La follia e l'orrore hanno attanagliato la mia vita» scriveva Carrère presentando "Un romanzo russo" ai lettori francesi. «Di questo, e di nient'altro, parlano i miei libri». Un giorno, però, dopo aver concluso la stesura dell'Avversario, alla follia e all'orrore decide di sfuggire. Trova un nuovo amore e accetta di realizzare un reportage su un prigioniero di guerra ungherese dimenticato per più di cinquant'anni in un ospedale psichiatrico russo. Arriva così in una cittadina a ottocento chilometri da Mosca, dove tornerà poi una seconda volta, ad aspettare, quasi in agguato, che accada qualcosa. Qualcosa accadrà: un delitto atroce. La follia e l'orrore l'hanno dunque «riagguantato». Anche nella vita amorosa: un racconto erotico scritto per gioco, per «fare irruzione nel reale», precipita lui e la sua compagna in un incubo destinato a devastare le loro vite e il loro amore. Nel frattempo, il viaggio in Russia ha messo fatalmente in gioco le sue origini e il suo rapporto con la lingua della madre - e così Carrère comincia a indagare su quello che, non solo implicitamente, gli «è stato proibito raccontare»: la storia del nonno materno, il quale, dopo un'esistenza segnata dal fallimento e dalle umiliazioni, è scomparso nell'autunno del 1944, ucciso probabilmente per aver collaborato con l'occupante. «E il segreto di mia madre, il fantasma che ossessiona la nostra famiglia». Per esorcizzare quel fantasma lo scrittore compie «un oscuro percorso nell'inconscio di due generazioni», che lo porterà alla resa dei conti con un retaggio «di paura e di vergogna» e al tempo stesso alla riconciliazione con l'incombente genitrice - e marcherà la disfatta (sia pur soltanto provvisoria) di quel nemico ghignante, crudele e mostruoso che da sempre lo assedia.

EAN: 9788845932717
EUR 19.00
-47%
EUR 10.00
Last copy