CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Czarda.

Author:
Curator: Traduz.di Cin Calabi.
Publisher: CDE su licenza Longanesi & C.
Date of publ.:
Details: cm.14x21,5, pp.434, legatura ed.cartonata, (manca la sopraccop.,firma a penna al frontespizio).

ConditionsUsato, accettabile
EUR 9.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Plaisir de France. Paris, Les Publications de France s.d.(1950?), cm.25x31 pp.238, con centinaia di ill.b.n.e col.anche a p.pa legatura ed.cartonata in oro e astuccio, Testo in francese. Dall'indice: L'Antiquité, les styles francais avant le XVII siècle, le XVII siècle, le XVIII siècle, le XIX siècle, le XX siècle, les grands ébénistes.
Usato, molto buono
EUR 23.00
Last copy
#275931 Arte Grafica
Due mostre per ricordare Maria Luigia Guaita e i 50 anni del Bisonte. Firenze, 2009, cm.22x24, pp.166, brossura copertina figurata.
Usato, come nuovo
EUR 15.00
2 copies
#318484 Arte Grafica
Da un soggetto originale di Elisabetta Garilli. Milano, Nuages 2017, cm.21,5x28,5, pp.60 ill.a colori. legatura editoriale cartonata, dorso telato. Un breve testo poetico dove Alessandro Sanna, autore dei disegni e del testo, racconta di un bambino Iosù che innaffia i marciapiedi e i muri della città sino a farvi comparire fili d’erba e fiori. Nella città così innaffiata predomina il verde e gli animali sono molto più felici di prima, gli uomini disorientati. Un racconto che fa riflettere sulla vita contemporanea nelle città e indica una via d’uscita attraverso il gesto di un bambino. Il libro si rivolge a bambini dai 4 agli 8 anni.

EAN: 9788896563434
Nuovo
EUR 14.00
Last copy