CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il Barone.

Author:
Publisher: Sperling & Kupfer Ed.
Date of publ.:
Details: cm.12,5x19,7, pp.613, brossura, copertina figurata a colori. Collana Super Bestseller,173.

Abstract: Ultimo erede di una delle più antiche e nobili famiglie siciliane, Bruno viene chiamato da tutti "il Barone". Coinvolto negli affari dei principi del petrolio e delle grandi multinazionali, è tra gli uomini più potenti e affascinanti del mondo e la sua vicenda si intreccia con quella di tre donne bellissime e lontane componendo un affresco di rara suggestione. Un superbo, insolito romanzo, ambientato in un mondo in cui la ricchezza e il prestigio valgono più della vita.

EAN: 9788860614117
EUR 6.90
Last copy
Add to Cart

See also...

Milano, Sperling & Kupfer Ed. 2015, cm.14,5x22, pp. IX,475 legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Collana Pandora. Lunghi filari di viti si adagiano sui morbidi pendii di Borgofranco. Da due secoli la famiglia Brugliani è proprietaria di quell'antico borgo e di quelle vigne, curate con pazienza per trarne vini pregiati e inimitabili. A trentacinque anni, Angelica è l'erede della tradizione e del patrimonio famigliare. Madre, moglie, imprenditrice di successo: tutto sembra perfetto nella sua vita. Solo lei sa che dietro quella facciata si nasconde una zona d'ombra, fatta di menzogne - quelle del marito - e di sogni infranti. Una sera, mentre è in sella alla sua moto, l'amarezza e i pensieri pesanti prendono il sopravvento e Angelica, in preda al pianto, non si accorge che l'auto di fronte a lei sta frenando. L'urto è molto violento, ma per fortuna privo di conseguenze gravi, sia per lei sia per il conducente dell'automobile, Tancredi D'Azaro. Angelica non sa ancora che quel nome è sinonimo di alta cucina in tutto il mondo. Ed entrambi ignorano che, dopo quell'incontro fugace, il destino tornerà a intrecciare le loro strade, suscitando la tentazione di un nuovo inizio. Magari da vivere insieme, chissà: starà a loro scegliere, facendo i conti con il peso del passato e le responsabilità del presente, con il desiderio di cambiare e quell'istinto passionale che li anima. Perché la vita è fatta di sogni in cui perdersi e scelte in cui ritrovarsi, incontri che ci cambiano e passioni che ci riportano sulla strada di casa.

EAN: 9788820058272
EUR 19.90
-54%
EUR 9.00
Last copy
Milano, Sperling & Kupfer Ed. 2023, cm.13,5x20,5, pp.304, leg.ed.soprac.fig.col. Coll.Pandora. L'ultimo capitolo della serie iniziata con il romanzo "festa di famiglia". Protagoniste le quattro amiche inseparabili, specchio delle donne di oggi, tra nuove aspirazioni e problemi dei giorni nostri. Andreina, Carlotta, Gloria e Maria Sole sono amiche inseparabili. Ci hanno appassionato con i loro amori tormentati e i segreti di famiglia, commosso con le loro confidenze e sorpreso con inattesi colpi di scena. Si sono sempre sostenute a vicenda, e ora che sono diventate donne mature hanno acquisito nuove consapevolezze e sono pronte a prendere decisioni che cambieranno per sempre le loro vite. Quando Carlotta si trova ad affrontare il dolore per un lutto inaspettato, nessuna può capirla meglio di Maria Sole che, dopo aver realizzato il sogno di aprire un asilo nido, sta costruendo un nuovo equilibrio famigliare. E se Andreina non smette di chiedersi se sia giusto allevare la piccola Viviana senza un padre al suo fianco, Gloria sta rivalutando il suo amore per Sergio, il compagno di sempre. Tra grandi dolori, ma anche tante piccole gioie, per ognuna di loro c'è in serbo un finale sorprendente. In fondo, la felicità sta nel saper apprezzare quello che si ha perché la vita è bella, nonostante le sofferenze che spesso ci infligge.

EAN: 9788820078263
EUR 16.90
-28%
EUR 12.00
Last copy
Milano, Sperling & Kupfer Ed. 2002, cm.12,5x19,5, pp.408, brossura copertina figurata a colori. Coll. Super Bestseller, 697. Il romanzo narra la saga dei Rangoni, una grande famiglia italiana che ruota attorno a Lena, una donna singolare e affascinante, capace di vivere la vita come una meravigliosa avventura. Di umili origini, mai apprezzata e mai amata nell'adolescenza, Lena è diventata, grazie al suo fascino, alla sua intelligenza e all'amore di due uomini eccezionali, la capostipite di una ricchissima e potente dinastia. Ma ora la fortuna sembra guardare altrove. Adesso che tra i Rangoni si verificano misteriosi incidenti e i magistrati indagano su presunti illeciti nelle attività di famiglia, è sempre lei, Lena, a salvare le sorti dei discendenti.

EAN: 9788882742270
EUR 5.00
Last copy

Recently viewed...

Introduz.e traduz.di AntonellaCampagnano. Milano, Cisalpino-Goliardica 1980, cm.17x24, pp.214, VIII tavv.in bn.ft.in append., brossura Stato di nuovo. Coll.Testi e Documenti per lo Studio dell'Antichità,LXV.

EAN: 9788820502461
EUR 24.00
Available
A cura di Charles S.Singleton. Bari, Gius.Laterza & figli 1936, cm.14x22, pp.498, brossura intonso, [copia in ottimo stato]. Coll.Scrittori d'Italia.
Note: copertina con mende.
EUR 45.00
Last copy
#180628 Arte Miniature
In collaborazione con la British Library. Milano, Centro Tibaldi 1997, cm.24x30, pp.111, 99 figg.e tavv.a col.nt. legatura ed. sopraccop.fig.a col. Drawing on the wealth of medical illustration to be found in medieval manuscripts, Peter Murray Jones traces the history of medieval medicine, the artistic traditions which shaped its depiction and the changing attitudes and beliefs of both medical and artistic practitioners. This beautifully produced book is a revised, colour-illustrated version of the long out-of-print Medieval Medical Miniatures first published by The British Library in 1984. Some of the manuscripts illustrated are famous because of the quality of their design and splendour of illumination, but most medical illustration was not work of such refinement and consequently has been largely ignored by historians of art. For the historian of medicine, however, these ordinary manuscripts are just as interesting as the select few because they tell so much of what it must have been like to study and practise the healing arts in medieval times, as well as providing evidence of the changing role of the book in medicine. The colour reproductions presented here reveal the extraordinary range and diversity in subject-matter and style of these illustrations. Peter Murray Jones provides the context, considering each picture as an integral part of the manuscript in which it is found, and interpreting it as a document of medical history.

EAN: 9780712306577
EUR 30.00
-50%
EUR 15.00
Available
Roma, Istituto dell’ Enciclopedia Italiana Treccani 2009, 3 volumi. cm.24x32, pp.circa 2700, con tavole a colori ft e figg.bn. legature editoriali in tutta pelle, titoli e fregi in oro. Edizione speciale in tutta pelle. Treccani descrive e analizza nei due grandi volumi della Appendice IX un decennio cruciale per la storia mondiale. Poteri finanziari forti e miseria crescente, forme estreme di terrorismo fondamentalista, centinaia di focolai di guerre, e sullo sfondo, lo scenario di politiche ed economie di diversi Paesi, come Cina e India: questi sono i grandi temi che la IX Appendice affronta innanzi tutto, sia nella trattazione della storia politica ed economica di tutti i Paesi del mondo, sia nelle grandi componenti della nostra civiltà, attraverso le voci di quattrocentotrenta autori, tra i maggiori esperti in Italia e all’estero nei diversi settori disciplinari. Temi raccontati non solo nella loro trasversalità, ma anche Paese per Paese, a ciascuno dei quali è dedicata una voce, con i dati aggiornati e gli orientamenti dell’ultimo decennio. Completano l’opera gli Indici che contengono oltre 45.000 voci di indice relative ai lemmi e sottolemmi della Grande Treccani e delle Appendici, e l’elenco completo degli autori che hanno collaborato, con le sigle sciolte dei nomi che compaiono in calce a ciascuna voce della Enciclopedia Italiana e delle Appendici fino alla Terza, poi sostituite, nelle successive, dal nome dell’autore per esteso.
EUR 170.00
Last copy