CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Galaxy,3,1962. Racconti.

Author:
Publisher: Casa Ed.La Tribuna.
Date of publ.:
Details: cm.12,5x18,6, pp.128, brossura cop.ill.a col. Collana Mensile di Fantascienza,3,1962.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 12.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Piacenza, Casa Ed.La Tribuna 1961, cm.12,5x18,6, pp.143, brossura cop.ill.a col. Collana Mensile di Fantascienza,12,1961.
EUR 12.00
Last copy
Pietre preziose ed ornamenti naturali,trasparenti,semitrasparenti ed opache, perle, cammei di conchiglia,opercula,ammoniti e conchiglie varie,coralli,avorio,tartaruga,pietre sintetiche, imitazioni, perle di coltura(con o senza nucleo).Cenni di mineralogia generale. Metodi di analisi per le pietre preziose e le perle. Milano, Ed.U.Hoepli 1959, cm.17,5x24, pp.1110, 850 figure di cui 121 macro microfotografie e 49 radiografie, 32 tavole a colori fuori testo , 67 tabelle riassuntive delle proprietà generali delle pietre preziose naturali e sintetiche. legature editoriale in tutta tela, in cofano con piatti figurata a colori.
Usato, molto buono
Note: lievi mende alla sopracoperta.
EUR 49.90
2 copies
#335774 Scienze
Santarcangelo di Romagna, Maggioli Editore 2004, cm.15,5x23,5, pp.207, brossura. Collana Progettazioni Tecniche & Materiali. L'inquinamento acustico è un problema rilevante per la nostra società, tanto da richiedere un intervento normativo sia a livello nazionale che comunitario. Il volume affronta la questione da diversi punti di vista: dalle caratteristiche delle sorgenti sonore, alle modalità di propagazione del suono, dalle caratteristiche delle strutture delimitanti un ambiente, alle modalità di trasmissione del rumore. Dal punto di vista teorico approfondisce alcuni concetti basilari quali la differenza tra assorbimento ed isolamento acustico; dal punto di vista pratico evidenzia l'importanza della corretta posa in opera dei materiali, fase cruciale durante la quale l'esito dell'intervento può essere vanificato, nonostante l'opera di progettazione.

EAN: 9788838731266
Nuovo
EUR 18.00
Last copy