CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Fantastic Worlds.

Author:
Publisher: Starlog Press.
Date of publ.:
Series: Coll. Starlog Photo Guidebook Series.
Details: cm.20,5x27,5, pp.97,(1), numerose ill. in bn.e a col.nt., brossura, cop.fig.a colori. [copia in buono stato.] Coll. Starlog Photo Guidebook Series. First edition.

EAN: 9780931064036
ConditionsUsato, accettabile
EUR 12.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#58656 Storia Antica
Centro Ricerche e Documentazione sull'Antichità Classica. Milano, Cisalpino Goliardica Ed. 1979, cm.17x24, pp.181, num.ill.e tavv.bn.nt. brossura Coll.Ce.R.D.A.C.,X. Bearzot,C.Callistrato e i moderati Ateniesi. Donadoni,S.L'organizzazione della cultura in Egitto. Gil,J.relaciones de Africa e Hispania en la Antiguedad tardia. Levi,M.A.Monete araldiche ed esportazioni attiche. Nava,M.L.Stele Daunie:una nuova categoria di teste. Porrà,F. Didu,I.Due nuove iscrizioni di ausiliari in Sardegna. Sordi,M.Cultura e politica nella storiografia romana....
EUR 50.00
Available
#176642 Filosofia
Traduz.di M.Fiorini. Milano, Marco Tropea Ed. 2011, cm.13,8x19, pp.92, brossura cop.fig.a col.con bandelle. Coll.L'Atelier delle Idee. L'immortalità è il desiderio più recondito dell'uomo; la morte una delle sue preoccupazioni più assillanti. Partendo da queste due verità innegabili, in un agile e rigoroso pamphlet il pensatore Roger-Poi Droit e il genetista Axel Kahn ci illustrano il modo in cui filosofia e scienza, nel corso dei secoli, si sono confrontate (e continuano a confrontarsi) con due temi fondamentali dell'esistenza: la caducità della vita e i sogni di eternità. Se da un lato la speculazione filosofica è stata spesso concepita come percorso intellettuale in grado di alleviare e lenire l'angoscia che l'idea della morte può generare, dall'altro la scienza ha cercato di comprendere i meccanismi alla base dell'invecchiamento, sviluppando biotecnologie che oggi possono allungare di molto le prospettive di vita. Filosofia e genetica: due discipline diverse che però a volte sembrano voler rispondere alle stesse domande. In "Vivere sempre di più", gli autori, incrociando queste due prospettive, tentano di configurare il problema alla luce del dibattito scientifico più recente e sulla base dei moderni orientamenti filosofici. Prospettando scenari fino a poco tempo fa impensabili.

EAN: 9788855801577
Nuovo
EUR 11.00
-64%
EUR 3.90
Available