CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Galassia. Il robot minorenne.

Author:
Publisher: La Tribuna.
Date of publ.:
Series: Coll.Romanzi di Fantascienza, anno III,n.35.
Details: cm.13,5x18, pp.160, in buono stato. brossura cop.ill.a col. Coll.Romanzi di Fantascienza, anno III,n.35.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 10.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Piacenza, La Tribuna 1967, cm.13,5x18,5, pp.190, in ottimo stato. brossura cop.ill. Coll.Romanzi di Fantascienza, anno VII,n.78.
EUR 5.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1984, cm.13x19, pp.184, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania961. E' scientificamente possibile che al giorno d'oggi in un cantiere edile londinese una ruspa, scoperchiando una fossa comune contenente scheletri di appestati della grande peste di Londra del 1665, scateni di nuovo e in misura ancora più catastrofica lo spaventoso flagello? La risposta è controversa in quanto il meccanismo delle grandi epidemie di peste è poco conosciuto ancora oggi. Per tenerci sul sicuro comunque evitiamo di scoperchiare fosse sospette e qualora ci capitasse inavvertitamente di farlo, guardiamoci dallo scenderci dentro.
Usato, buono
EUR 5.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1974, cm.13x19, pp.184, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania656. Nel giardino di un fotoreporter, ai piedi di una vecchia quercia, si apre a un tratto, come nelle fiabe, un gran buco nero. Ma le creature che ne escono non sono gnomi e folletti, sono uomini e donne, vecchi e bambini che fuggono dal futuro; o, almeno, così dicono. E' un'invasione ordinata e pacifica, che pone però ugualmente problemi gravissimi. Possiamo noi, già sovraffollati come siamo, accogliere e mantenere questi milioni di nuovi venuti che dilagano in ogni parte del mondo? E, d'altra parte, chi avrebbe il coraggio di respingere quelli che sono, in fin dei conti, i nostri discendenti? Finchè, a sciogliere i nodi e e le esitazioni, interviene l'orrendo nemico da cui i profughi fuggivano e che ora si scatena anche nel nostro tempo.
Usato, buono
EUR 5.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1983, cm.13x19, pp.154, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania607. Tutti sanno che in quel particolare ramo della FS detto degli "universi paralleli", esistono infinite Terre: tutte eguali per un verso, e tutte, per un altro verso, differenti. In una (per esempio) Urania esiste, ma non pubblica Wiz e le sue copertine non sono di Karel Thole. In un'altra non esiste affatto. In un'altra, è diretta da Pier Paolo Pasolini. Eccetera. Ma nessuno poteva sapere che un giorno, grazie a un nuovo autore di nome Mason, tutte queste Terre, e tutte le diverse "Americhe" in esse contenute, si sarebbero riunite a formare un cosmo più ampio e terrificante dell'intera Galassia: il terreno per uno scontro di civiltà, di imperi, di razze, degno della "Trilogia Galattica" di Asimov.
Usato, molto buono
EUR 5.00
Last copy