CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il cammino di Santiago. Romanzo.

Author:
Curator: Traduz.di Rita Desti.
Publisher: Bompiani.
Date of publ.:
Details: cm.14x22, pp.228,(6), legatura ed.cartonata, sopraccop.fig.a colori. Collana Letteraria.

Abstract: Nel suo primo romanzo Coelho accompagna il lettore nel viaggio di Paulo, il narratore, lungo il sentiero che conduce a Santiago de Compostela. Un percorso che Paulo deve affrontare per diventare il Maestro Ram e conquistare la spada che lo trasformerà in Guerriero della Luce. Con lui c'è la sua guida spirituale, il misterioso ed eigmatico Petrus. Settecento chilometri in tre mesi, durante i quali Paulo imparerà a riconoscere i suoi demoni personali e a sconfiggerli. Un viaggio interiore ed esteriore, per spiegare che nella vita come in viaggio non è tanto importante la meta, quanto il cammino stesso.

EAN: 9788845248474
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 18.00
-50%
EUR 9.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione di R.Desti. Milano, Bompiani 2003, cm.14x22, pp.260, legatura editoriale, sopraccoperta figurata a colori, Undici minuti racconta la storia di Maria, una giovane ragazza brasiliana che, seguendo il miraggio di una vita più facile, si trasferisce da Rio de Janeiro in Europa, a Ginevra. Qui, dopo il tentativo di lavorare come modella, comincia a esercitare la prostituzione e, dagli incontri con i suoi clienti, sviluppa la sua particolare conoscenza del mondo. Gli undici minuti del titolo, il limitato arco di tempo che Maria dedica a ciascun uomo, diventano quindi lo strumento attraverso il quale la ragazza entra in contatto con l'anima degli sconosciuti che incontra. E sarà proprio uno di questi uomini, il pittore Ralf Hart, ad aprirle le porte di una nuova consapevolezza.

EAN: 9788845254710
Usato, buono
EUR 18.00
-50%
EUR 9.00
2 copies
Traduzione di Rita Desti. Milano, Bompiani Ed. 2009, cm.14x22,5, pp.446, legatura ed.soprac.fig.a col. Coll.Libri di Paulo Coelho. gor Malev ha una sola cosa in mente: la sua ex moglie Ewa. Anche se è un uomo ricco, affascinante e di innato carisma, lei lo ha lasciato per uno stilista di grande successo: una ferita, questa, da cui non è mai riuscito a riprendersi. Così decide di riconquistarla. Nella cornice del Festival di Cannes, circondato dal lusso e dagli eccessi della nuova aristocrazia, i vincitori nella gara edonistica della vita moderna, inizia una battaglia lunga ventiquattro ore. Perché Igor è un uomo di rara forza e fredda intelligenza, e quella che vuole non sarà una riconciliazione ordinaria, pacifica. Perché ha fatto a se stesso la promessa di distruggere tutto ciò che si interpone tra lui e la sua amata. E lui mantiene sempre la parola. Con "Il vincitore è solo" Paulo Coelho torna ai grandi temi di "Undici minuti" e "Lo Zahir", in un romanzo ricco di tensione che è specchio del mondo in cui viviamo, dove la ricerca del lusso e del successo a tutti i costi spesso impedisce di ascoltare quello che ci sussurra il nostro cuore.

EAN: 9788845262791
Usato, molto buono
EUR 19.00
-52%
EUR 9.00
2 copies
Traduzione di Rita Desti. Milano, Bompiani Ed. 2002, cm.14x22, pp.204, legatura editoriele cartonata sopraccoperta figurata a colori.

EAN: 9788845229046
Usato, come nuovo
EUR 18.00
-55%
EUR 8.00
Last copy
Romanzo. Traduzione di Rita Desti. Milano, Bompiani 2001, cm.14x22, pp.228,(6), legatura editoriale cartonata.

EAN: 9788845248474
Usato, molto buono
Note: Mancante della sopracoperta per il resto il volume è nuovo.
EUR 5.90
Last copy