CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

La Toscana e il Cinema. Testi di Sandro Bernardi, Aldo Bernardini, Piero Bigongiari, Sergio Frosali, Luca Giannelli, Cristina Jandelli, Carlo Laurenzi, Beatrice Manetti, Vittorio Martinelli, Piero Mechini, Alessandro Parronchi, Stefano Socci, Gaetano Strazzulla, Andrea Vannini.

Author:
Curator: A cura di Luca Giannelli.
Publisher: Le Monnier per la Banca Toscana.
Date of publ.:
Details: cm.25x29, pp.286, numerose illustrazioni bn.e a colori nel testo, legatura editoriale con sopraccoperta figurata.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 15.00
Available
Add to Cart

See also...

A cura di G.Semerano. Firenze, Sansoni Ed. 1960, cm.18x25, pp.276, 25 facsimili. brossura Collana Biblioteca Bibliografica Italica,23. Ediz.num.in 666 esemplari.
Usato, molto buono
EUR 19.90
3 copies
Redaz.a cura dell'Ist.di Storia dell'Arte dell'Univ.di Firenze. Coordinam.redaz.di C.De Benedictis. Firenze, Sansoni Ed. 1984, cm.17x25, pp.622, 200 tavv.bn.ft. legatura ed.sopracop.
Nuovo
EUR 23.00
Available
A cura di Piero Gadda Conti. Firenze, Sansoni Ed. 1960, cm.17x24, pp.210, brossura con cop.con bandelle. Collana Quaderni di San Giorgio,22.
Usato, accettabile
EUR 9.50
2 copies
A cura di Piero Gadda Conti. Firenze, Sansoni Ed. 1965, cm.17x24, pp.164, brossura Collana Quaderni di San Giorgio,24.
Usato, buono
EUR 9.00
2 copies

Recently viewed...

#70463 Arte Musei
Intr.di M.Levey. Milano, Mondadori 1970, cm.23,5x29, pp.171,num.tavv.a col.nt. legatura ed.in tutta tela.soprac.fig.a col. Collana Musei del MOndo.
Usato, molto buono
EUR 6.00
Last copy
Nuova edizione. Livorno, Raffaello Giusti Editore-Libraio-Tipografo 1922, cm.12,5x19, pp.276, brossura intonso. (copia un po' ingiallita ma intonsa e in ottimo stato.)
EUR 10.00
Last copy
#234327 Collezionismo
Mostra a cura di "Radio D'Epoca", 4- 20 Luglio 1987, Castello dei Conti Guidi, Poppi. 1987, cm.17x24, pp.56, con numerose tavole a colori riproducenti Radio storiche. brossura con cop.fig.a col.
Usato, come nuovo
EUR 14.00
Available
#348995 Sociologia
Torino, Libroza 2022, cm.14x21, pp.206, brossura con copertina figurata a colori. Se ti piacciono le storie “per bambine ribelli”, racconti brevi e avvincenti di donne straordinarie che danno ispirazione alla tua vita, non puoi perderti le biografie di questa Collana tutta al femminile! Qui troverai storie di donne che hanno superato gli stereotipi del loro tempo, hanno vinto i pregiudizi di genere, hanno sfidato le aspettative della famiglia e della società. Donne più famose e meno famose, ma non per questo meno intrepide. Con uno stile fluido e incalzante, in poche pagine per ogni personaggio, Carmen Laterza riesce a far emergere gli eventi salienti della vita di queste donne eccezionali, alternandoli a episodi apparentemente minori, che però dimostrano perché queste donne sono state speciali e perché ancora oggi costituiscono un modello da seguire per le donne moderne che vogliono sfidare il proprio destino e cambiare la propria vita. Attenzione, però! Non si tratta di donne perfette. Le protagoniste di queste pagine sono donne vere, donne con pregi e difetti, donne a volte difficili, spesso solitarie e controcorrente. In fondo sono donne che hanno agito come avrebbe fatto un uomo al loro posto. E proprio per questo sono Donne Intrepide.

EAN: 9781803310381
Usato, molto buono
EUR 15.00
-26%
EUR 11.00
Last copy