CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Urania. La terra degli UFFTS.

Author:
Curator: Periodico settimanale.
Publisher: Arnoldo Mondadori Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.I Romanzi di Urania,339.
Details: cm.13x19, pp.135, [copia in ottimo stato]. tascabile, cop.ill.a col. Coll.I Romanzi di Urania,339.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 6.00
2 copies
Add to Cart

See also...

--Leinster,Murray. Questo è un Gizmo. --J.T. McIntosh. Le mille e una morte. --Daniel F. Galouye. Psycon. -- Alfred Bester. L'uomo disintegrata. --Walter Tevis. L'uomo che cadde sulla terra. A cura di Carlo Fruttero e Franco Lucentini. Milano, Mondadori 1973, cm.14x21, pp.594, legatura editoriale cartonata, copertina figurata a colori. Collana Omnibus Fantascienza.
Usato, molto buono
EUR 20.00
Last copy
Traduz.e introduz.di Ugo Malaguti. Milano, Editrice Nord 2002, cm.12,5x19,5, pp.251, brossura, sopraccop.figg.a col. Coll.Classici di Fantascienza, Serie Oro,196. Durante l'esplorazione dell'universo, la ricerca di pianeti abitabili era diventata una necessità di sopravvivenza per gli esseri umani; ma erano troppi quelli su cui la vita non esisteva. E così, intere flottiglie di astronavi pattugliarono lo spazio, per "seminare" la vita su mondi sterili, e creare i presupposti per la successiva colonizzazione umana dell'universo. L'astronave Teti fu la prima ad atterrare sul pianeta senza nome, ma per un curioso incidente, quel pianeta venne dimenticato... anche perché era stato "seminato" solo fino a un certo stadio. Quel mondo al di fuori delle rotte galattiche, al di fuori del consorzio dei mondi civilizzati, era diventato un inferno: un ribollire primordiale di vita nelle sue forme elementari.

EAN: 9788842912163
EUR 12.00
3 copies
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1985, cm.14x19, pp.426, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania Millemondi 1985.
EUR 14.00
Last copy
Periodico settimanale. Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 9 gennaio 1966, cm.13x19, pp.139, [copia in ottimo stato]. tascabile, cop.ill.a col. Coll.I Romanzi di Urania,418.
EUR 6.00
2 copies