CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

La vita nell'oceano.

Author:
Curator: Illustrato da Olga Marshall. Traduz. di Giampiero Ronco e Roberto Prato.
Publisher: SAIE.
Date of publ.:
Details: cm.12x18, pp.222,(2), 323 ill. a col.ft. e 20 figg. in bn.nt., legatura ed.cartonata, cop.fig. a colori. [buon esemplare.]

ConditionsUsato, accettabile
EUR 14.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Napoli, Società Napoletana di Storia Patria 1955, cm.18,5x25,5, pp.510, con alcune tavv.bn.ft. brossura intonso.
EUR 41.00
Last copy
Traduzione di Viola Alberti. Milano, Mondolibri su licenza Rizzoli Ed. 2010, cm.14x22, pp.592, legatura editoriale, sopraccoperta figurata a colori. Lincoln Rhyme torna in scena, sulla scena del crimine, naturalmente: che questa volta si trova alle Bahamas ed è la stanza d'albergo in cui un cecchino ha ucciso Robert Moreno, cittadino americano, noto attivista a favore dei diritti dei popoli del Sud America. L'omicidio è stato commissionato dal governo degli Stati Uniti per sventare i piani terroristici dell'uomo, ma i primi accertamenti rivelano che Moreno stava preparando una manifestazione pacifica e non un attentato. Per Nance Laurel, rigida viceprocuratore distrettuale animata da una totale, quasi fanatica dedizione al suo mestiere, l'organizzazione che ha eliminato Moreno e altri due innocenti deve essere inchiodata alle sue responsabilità. Rhyme e la sua partner Amelia Sachs indagano seguendo la scienza e l'intuito, com'è loro abitudine. Ma ai Caraibi le tracce lasciate dal cecchino svaniscono appena prima che Rhyme le riesca ad analizzare, e la polizia locale non sembra ansiosa di collaborare. Rimasta a New York, Amelia Sachs segue una pista parallela ripercorrendo gli ultimi giorni di Moreno da vivo: e le sue intuizioni si rivelano così esatte da farle correre pericoli sempre più alti. Nelle pieghe del caso si annida anche un killer con la passione per l'alta cucina, che sa usare da virtuoso i suoi sofisticati coltelli; e intanto nella Stanza della Morte vengono prese decisioni che ancora una volta rischiano di confondere colpevoli e innocenti.
Usato, molto buono
EUR 8.50
Last copy
Traduzione di Massimo Gardella. Casale Monferrato, Piemme Ed. 2004, cm.14x22, pp.328, legatura ed.soprac.fig.col. Benvenuti nel paradiso delle multinazionali e del liberismo, dove il prodotto è l'unica religione e ciascuno è costretto ad assumere il nome della società per cui lavora. In un mondo come questo, ogni mezzo è lecito per vendere la propria merce. Anche uccidere. E così la Nike non esita a mettere in pratica il piano marketing più cinico della storia: per garantire una copertura mediatica senza precedenti al lancio delle nuovissime Nike Mercury, Hack Nike, impiegato della società, si arma di fucile e, ferendo una ragazza, semina il terrore all'uscita di un centro commerciale. Ma l'agente Jennifer Government è pronta a tutto pur di incastrare chi infrange la legge, anche, e soprattutto, se questo vuol dire sfidare un'azienda potente e spregiudicata come la Nike.

EAN: 9788838481918
Usato, molto buono
EUR 17.90
-52%
EUR 8.50
Last copy