CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Palio. Storia, riti ed immagini della festa di Siena.

Author:
Curator: Fotografie di Pepi Merisio. Con la riediz. del saggio di G. Cecchini "Palio e Contrade nella loro evoluzione storica", 1958.
Publisher: Electa.
Date of publ.:
Details: cm.25x32, pp.367,(1), ca. 300 ill. in bn. e a col. nt., legatura ed.in tutta tela, titolo al piatto ant. e al dorso, sopraccop. fig. a colori, cofanetto con piatti figg. a colori.

ConditionsUsato, molto buono
Note: Lievi mende al cofanetto; dedica a penna al piede dell'occhietto.
EUR 19.00
3 copies
Add to Cart

See also...

Storia, riti ed immagini della festa di Siena. Fotografie di Pepi Merisio. Con la riediz. del saggio di G. Cecchini "Palio e Contrade nella loro evoluzione storica", 1958. Milano, Monte dei Paschi di Firenze 1982, cm.25x32, pp.367,(1), ca. 300 illustrazioni in bn. e a colori nel testo , legatura editoriale in tutta tela, titolo al piatto anteriore e al dorso, con sopraccoperta figurata a colori.
Usato, molto buono
EUR 15.00
Available