CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#212002 Collezionismo

Kleinmöbel. Typen, Technik, Stile.

Author:
Curator: Herausgegeber: Albert Bangert.
Publisher: Mosaik Verlag.
Date of publ.:
Series: Coll.Antiquitäten International.
Details: cm.13,5x20, pp.160, 159 ill. a col. e alcune in bn.nt. + alcune tavv.a 2 col. disegnate, legatura ed.cartonata, sopraccop.fig. a colori. (minime mende alla sopraccoperta.) Coll.Antiquitäten International.

EAN: 9783570055373
ConditionsUsato, accettabile
EUR 8.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Van Nuys, Alfred Publishing Co. 1996, cm.23x30,5, pp.32, brossura cop.fig.a col. Coll.Sacred Songs and Solos,14754. Each book contains eight well-known hymns arranged as both traditional song accompaniments and piano solos. Both volumes were written for the intermediate pianist who is searching for impressive arrangements for worship. The song versions are arrangements similar to standard hymnals yet are easier to play. The more elaborate solo versions are showy arrangaments suitable for preludes, offertories and postludes. Peaceful, lyrical solos are included for the meditative moments of the church service.

EAN: 9780739020203
EUR 7.95
-49%
EUR 4.00
2 copies
#238497 Arte Pittura
Paris, Galerie Canesso 2003, cm.21,5x27,5, pp.61,(3), 15 tavv. a colori di cui una all'antiporta, una tav. in bn. e alcune ill. minimali in bn., legatura ed. in tutta tela, titoli in argento al piatto ant. e al dorso. Edizione bilingue (fr., ingl.) f.c.
Usato, come nuovo
EUR 20.00
Last copy
Prima traduzione italiana. Torino, Tip. Nazionale di G. Biancardi e Comp. 1855 e 1856, 2 Parti in un vol., opera completa, cm.12x18,3, pp.385,(3); 422 (ma 424), rileg. coeva in mezza pergamena, 2 etichette applicate al dorso, la sup. con il titolo della Serie, l'inferiore con collocaz. di biblioteca. Serie I Misteri del Popolo, vol. V.
Da collezione, buono
Note: Primo risguardo mancante; risguardo finale con lacuna rettangolare al piede; due timbretti coevi di appartenenza al primo frontespizio; II parte con estese bruniture; strappetto al margine interno dell'ultima pag. di testo.
EUR 26.00
Last copy
Traduzione di Andrea D' Anna. Milano, Bompiani Ed. 1986, cm.11x18, pp.256, brossura copertina figurata a colori. Coll.Tascabili Bompiani. Basato su una serie di lezioni di psicologia del sesso tenute all'Università della California nel 1966, "Fare l'amore" ebbe subito un successo straordinario anche grazie al taglio ironico e divertente che caratterizza tutti i lavori di Berne. Riproporre oggi questo volume ha un duplice significato. Da una parte, si tratta di un rigoroso saggio di analisi transazionale che, suggerendo la chiave per 'leggere' i nostri comportamenti più profondi, insegna a vivere i rapporti sessuali come una tra le molte forme di relazioni umane. In secondo luogo, "Fare l'amore", concepito e scritto nel pieno della rivoluzione sessuale degli anni Sessanta, rappresenta un interessante documento dell'emergere in Occidente di una fondamentale trasformazione dei comportamenti e delle consuetudini sociali. Le qualità di questo libro, autentico itinerario verso il benessere sessuale, sono a maggior ragione da cogliere in anni come i nostri, nei quali la sessualità è di nuovo al centro del dibattito etico e sociale.
Usato, buono
EUR 6.00
Last copy