CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Storie di animali.

Author:
Curator: Illustrazioni di Vittorio Apperti.
Publisher: Editalia.
Date of publ.:
Series: Coll.La Mia Prima Biblioteca diretta da Massimo Fabene.
Details: cm.21,5x31, pp.255, 31 tavole bn. fuori testo, legatura editoriale in mezza pelle, piatti in seta decorata, titoli e fregi in oro al piatto anteriore e dorso. Coll.La Mia Prima Biblioteca diretta da Massimo Fabene.

ConditionsNuovo
EUR 96.00
-79%
EUR 20.00
Available
Add to Cart

See also...

à Paris, chez Guillaume Deluyne 1896, cm.9x16, pp.276, rilegatura coeva in t.pelle, 5 nervi, fregi in oro al dorso. Mende alle cuffie sup. ma ottimo esempl. Ediz. originale.
EUR 580.00
Last copy
Nouvelle édition (...) accompagnée d'un avant-propos et de notes explicatives par Edmond Pilon et Fernand Dauphin. Paris, Librairie Garnier Frères 1925, cm.12x19, pp.423, brossura intonso. Ottimo esempl.
EUR 13.00
Last copy
Nouvelle édition revue sur les plus anciennes impressions et augmentée de variantes, de notices, de notes, d'un léxique des mots et locutions remarquables, de portraits, de fac-similés, etc. par M. Henri Régnier. Paris, Librairie Hachette et Cie 1897, cm.19,5x28,5, pp.n.n.(62), un fac-simile nt. e 6 incis. e un fac-simile ft., rilegatura in mz.pelle, piatti in tela, dorso a 5 nervi con filetti e titoli in oro. Timbro di bibliot. all'occhietto, qualche pag. brunita ma buon esempl. Raro.
EUR 72.00
Last copy
Nouvelle édition, ornée de figures en Taille-douce. A Lausanne chez François Lacombe, au Café Littéraire - Henri Vincent, Imprimeur 1792, un tomo di 4, cm.11,5x19, pp.LXXXVI,114, 61 tavv. calcografiche ft. impresse in rosso, rilegatura coeva in mezza pelle, piatti marmorizzati.
Da collezione, buono
Note: Rilegatura in cattivo stato, con dorso in gran parte caduto; salvo una carta distaccata e qualche marginale strappetto, interni e tavole in ottimo stato.
EUR 38.00
Last copy

Recently viewed...

#59023 Ebraica
Traduz.di Anna Cattabiani e Angiola Rosso. Milano, Longanesi & C. Ed. marzo 1966, cm.12x19, pp.747, legatura ed. sopraccop. [copia in ottimo stato]. Coll.La Gaja Scienza,260.
Usato, molto buono
EUR 17.00
2 copies
Milano, Mondadori 2009, cm.15x21, pp.202, brossura con bandelle e copertina figurata a colori. Coll.Strade Blu Non Fiction. Quando parliamo di crimine, pensiamo immediatamente a storie efferate, intessute di crudeltà e di sangue. Ma il crimine non è fatto solo di violenza e paura, spesso le imprese dei suoi protagonisti stupiscono per intelligenza, talento creativo e, talvolta, guizzi di vera e propria genialità. Dopo aver indagato la mente degli assassini seriali nei suoi aspetti più perversi e spaventosi e dopo aver svelato i metodi e le tecniche scientifiche con cui le polizie di tutto il mondo hanno saputo gettare luce sui più efferati omicidi della storia, Carlo Lucarelli e Massimo Picozzi ripercorrono le incredibili vicende di quanti della propria attività criminale sono riusciti a fare "un'arte". Da Amleto Vespa, finito a far la spia in Manciuria tra la prima e la seconda guerra mondiale, a Vincenzo Peruggia, che un giorno del 1911 si mise sotto il braccio la Gioconda di Leonardo e se ne andò indisturbato dall'uscita di servizio del Louvre. Da Ted Kaczinski, più noto come Unabomber, che ha tenuto in scacco l'FBI per quasi vent'anni, a Graziano Mesina, passando per figure decisamente ambigue, come Wanna Marchi o Felice Maniero. Da Han van Meegeren, capace di dipingere e vendere falsi Vermeer persino a Hermann Göring, agli uomini che misero a segno il vero colpo del secolo, la rapina alla Brink's Bank di Boston. Storie di genialità in cui c'è sempre qualcosa di straordinario, qualcosa che fa dimenticare che, in fondo, stiamo parlando di criminali.

EAN: 9788804588757
Usato, molto buono
Note: Firma ex proprietario.
EUR 17.00
-50%
EUR 8.50
2 copies