CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#214940 Arte Pittura

Les Chefs-d'Oeuvre des Grands Maîtres. Nouvelle Série.

Author:
Publisher: Hachette & Cie.
Date of publ.:
Details: cm.28,5x38, pp.n.n.(126), 60 tavv.a un col.ft. ciascuna applicata su cartoncino celeste e preceduta da passepartout verde, rileg. anni '30 in mz.tela verde con angoli in tela ai piatti, titolo in oro al dorso. (piccola ammaccatura all'angolo sup. del piatto ant.)

Abstract: Si tratta della terza e ultima serie di dispense dedicata dall'editore francese ai capolavori della pittura di ogni tempo. Questa raccoglie le opere che secondo la sensibilità dell'epoca meglio rappresentavano il genio artistico del secolo appena concluso.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 86.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Milano, F.lli Fabbri Editori 1966, cm.13,5x19, pp.158, 66 ill.a col.nt. legatura editoriale cartonata, titoli e fregi in oro al dorso. Coll.Elite. Le Arti e gli Stili in Ogni Tempo e Paese,49.
Usato, come nuovo
EUR 5.00
Available
#238305 Biografie
Firenze, Il Fiore Ed. 2009, cm.16,5x24, pp.134, brossura cop.fig.a col.

EAN: 9788890178429
Usato, molto buono
EUR 30.00
-53%
EUR 14.00
Last copy
Il codice S.IV.5 della Biblioteca Comunale degl'Intronati di Siena. A cura di Carlo Alberto Segnini. Introduzione di Carlo Maccagni. IBM 1986, cm.21x31,5 pp.XI,404, legatura editoriale in tuta tela. Allegato: opuscolo (20 pagine con illustrazioni a colori) illustrante la riproduzione con il sistema grafico IBM 5080 di una delle macchine.
Usato, come nuovo
EUR 34.90
2 copies
#334860 Arte Varia
Volume monografico a cura di Pierre Garnier ed Enrico Mascelloni. Documenta opere dal 1980 al 2007. Testi di Enrico Mascelloni, Julie Haas, Sarenco, John Giorno, Henry Deluy, Giovanni Fontana, Jean-François Bory, Xavier Girard, Alain Frontier, Stephanie Eligert, Nadine Agostini, Pierre Restany, Pierre Garnier, Franck Delorieux, Julien Blaine, Patrizio Peterlini. Edizione bilingue italiano/francese. «Julien Blaine è una delle divinità della poesia, che ha contribuito a creare l'Età d'oro della poesia, in qualità di poeta, performer, organizzatore, inventore e creatore». Brescia, Fondazione Berardelli 2008, cm.23,5x30,5, pp.145, illustrato a colori. legatura editoriale in tutta tela. Collana Monografie della Fondazione Berardelli. Prima edizione.
Usato, come nuovo
EUR 22.00
Last copy