CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

I delitti di Hollywood.

Author:
Publisher: Arnoldo Mondadori Ed.
Date of publ.:
Details: cm.14x21, pp.VII,544, legatura ed. cop.con placchetta applicata a col. Collana Omnibus Gialli.

ConditionsUsato, buono
Note: Bruniture.
EUR 13.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Torino, Einaudi 1976, cm.13x21,5, pp.284, brossura con copertina figurata. Prima edizione.
Usato, buono
EUR 15.00
Last copy
Milano, Rizzoli Ed. aprile 1975, cm.14x21,5, pp.203, brossura con cop.fig.a col. Collana La Scala. Prima edizione.
Usato, molto buono
EUR 7.00
Last copy
Fondazione Giulio Onesti 1984, cm.23x28, pp.142, ill.a colori. legatura editoriale, sopraccoperta figurata a colori.
Usato, come nuovo
EUR 11.00
Last copy
#105220 Spettacolo
Milano, Mondadori Ed. 1981, cm.21,5x26,5, pp.192, centinaia di figg.bn. legatura ed.cop.fig.a col.
Usato, molto buono
EUR 18.00
Last copy

Recently viewed...

#334961 Arte Disegno
Città di Castello, Petruzzi Editore 1993, cm.24x22, pp.132, 50 tavole e 10 illustrazioni in bn.nt, brossura, copertina figurata. Edizione di 1011 esemplari.
Usato, molto buono
EUR 22.00
Last copy
Torino, Einaudi 2017, cm.13x20, pp.302, brossura con copertina a colori con bandelle. Natale 1931. Mentre la città si prepara alla prima di "Natale in casa Cupiello", dietro l'immagine di ordine e felicità imposta dal regime fascista infieriscono povertà e disperazione. In un ricco appartamento vicino la spiaggia di Mergellina sono rinvenuti i cadaveri di un funzionario della Milizia, Emanuele Garofalo, e di sua moglie Costanza. La donna è stata sgozzata con un solo colpo di lama, quasi sull'ingresso, mentre l'uomo è stato trafitto nel letto con oltre 60 coltellate. Colpi inferti con forza diversa: gli assassini potrebbero essere più d'uno. La figlia piccola si è salvata perché era a scuola. La statuina di san Giuseppe, patrono dei lavoratori, giace infranta a terra. Sulla scena del delitto, Ricciardi, che ha l'amaro dono di vedere e sentire i morti ammazzati, ascolta le oscure ultime frasi della coppia, che non gli dicono granché. Il commissario dovrà girare a lungo, e sempre più in corsa contro il tempo, per le strade di Napoli per arrivare alla verità. In compagnia del fidato, ma non privo di ombre, brigadiere Raffaele Maione, che in questo romanzo conquista un deciso ruolo di comprimario. E insidiato nella sua solitudine da una altrettanto inaspettata rivalità tra due giovani donne che più diverse non si potrebbe. Tra le casupole dei pescatori immiseriti e gli ambienti all'avanguardia della Milizia fascista, una città sempre più doppia e in conflitto avvolge Ricciardi e Maione in spire sempre più strette.
Usato, buono
EUR 8.00
Last copy
Milano, Mondolibri su licenza Longanesi 2015, cm.14,5x22,5, pp.373, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori.
Usato, come nuovo
EUR 7.50
Last copy