CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il partner. Romanzo.

Author:
Curator: Traduz.di Tullio Dobner.
Publisher: Mondadori.
Date of publ.:
Series: Coll.Bestsellers.
Details: cm.14,5x22,5, pp.426, brossura cop.fig.a col. Coll.Bestsellers.

Abstract: Un giovane avvocato, dopo aver abilmente orchestrato la sua finta morte, è sparito con novanta milioni di dollari e con una massa di prove e documenti che potrebbero smascherare un importante caso di corruzione ai vertici dello stato. FBI e detective privati, uomini di legge e nemici che lo vogliono davvero morto, sono da tempo sulle sue tracce, e quando viene finalmente catturato, si scatena una battaglia senza esclusione di colpi, in cui è la legge lo strumento per nascondere le proprie colpe e l'arma per uccidere.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 16.53
-48%
EUR 8.50
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduz.di Renato Pera. Milano, Mondadori 2005, cm.14,5x22,5, pp.350, legatura ed.cartonata. Coll.Omnibus. Joel Backman, noto come "il broker", un tempo uno degli uomini più potenti di Washington, è esterrefatto: il presidente degli Stati Uniti ha firmato, poco prima della scadenza del mandato, i documenti per la sua liberazione. Era in carcere da sei anni per aver tentato di vendere un software studiato da tre giovani pachistani, capace di neutralizzare il più sofisticato sistema di spionaggio satellitare. Ma ben presto l'uomo, diretto verso un'ignota città italiana, si rende conto che il gesto del presidente non è stato un semplice atto di clemenza e si trova nel mezzo di una girandola di eventi che coinvolgono la Cia, ma anche i servizi segreti israeliani e quelli sauditi...

EAN: 9788804539223
Usato, come nuovo
EUR 18.60
-52%
EUR 8.90
Last copy
Traduz.di Tullio Dobner. Milano, Mondadori 2000, cm.14,5x22,5, pp.398, legatura ed. Coll.Omnibus. I "Confratelli" sono tre ex giudici che quotidianamente si riuniscono nella biblioteca del carcere di Trumbe, Florida, un centro di rieducazione più che un vero e proprio istituto di pena. Hatlee Beech, del Texas, esperto di sentenze e appelli, Finn Yarber, della California, specializzato in fallimenti e divorzi e Joe Roy Spicer, del Mississippi, giudice di pace, passano il tempo ad occuparsi di casi di altri compagni d'istituto, a dispensare giustizia in qualche modo e soprattutto a scrivere lettere. I tre infatti, grazie alla loro preparazione giuridica, guadagnano fiumi di soldi ricattando ricchi personaggi dalla vita privata non immacolata. Ma un giorno incappano nella persona sbagliata...

EAN: 9788804478065
Usato, come nuovo
Note: mancante della sopracoperta
EUR 17.56
-65%
EUR 6.00
Last copy
Traduz.di Tullio Dobner. Milano, Mondadori 2002, cm.14,5x22,5, pp.322, legatura ed. Mancante di sopraccoperta. Coll.Omnibus. Ray Atlee, professore di legge all'Università della Virginia, appena divorziato, riceve una lettera dal padre, giudice di Clanton. Il vecchio, gravemente malato, lo convoca insieme al fratello per discutere della sua eredità. Ray si reca all'appuntamento malvolentieri ma trova il padre morto sul divano. Il fratello Forrest, che ancora non si è presentato, è la pecora nera della famiglia, tossicodipendente e con molti precedenti penali. Mentre Ray lo aspetta nella vecchia casa di famiglia, scopre nello studio del padre una serie di scatole zeppe di dollari, una vera fortuna. Che fare? Chi oltre a lui sa di questi soldi? E da dove vengono?

EAN: 9788804504702
EUR 18.60
-62%
EUR 7.00
Last copy
Traduz.di Roberta Rambelli. Milano, Mondolibri su Licenza Mondadori Ed. 2003, cm.14,5x22,5, pp.382, legatura ed.sopraccoperta figurata a colori. Clay Carter lavora da tempo come avvocato della pubblica difesa. Un giorno gli viene affidato il caso di un giovane accusato di omicidio senza movente. Scavando nel passato del suo cliente, Clay scopre una cospirazione tanto incredibile da non sembrare vera e si ritrova senza volerlo al centro di un complesso caso contro una delle case farmaceutiche più importanti del mondo. Da un giorno all'altro Clay potrebbe diventare il più famoso "re dei torti".
Usato, molto buono
EUR 6.90
Last copy

Recently viewed...

#10250 Filologia
Edione critica a cura di Lorenza Posfortunato. Firenze, Accademia della Crusca 1983, cm.17x24,5, pp.VIII,78, brossura Coll.Studi di Filologia Italiana. L'Appressamento della morte fu composta da Leopardi tra la fine di novembre e i primi di dicembre del 1816, come si desume da due sue annotazioni. La cantica non fu compresa nella successiva lista delle opere del 1826, né mai tra quelle da lui «approvate». Nonostante un tentativo di pubblicazione compiuto poco dopo la sua composizione, rimase inedita in vita del poeta. La presente edizione ha lo scopo, oltre che di stabilire le relazioni fra i veri testimoni, di far conoscere l'autografo napoletano e il lavoro di Leopardi intorno ad esso
Nuovo
EUR 15.00
-6%
EUR 14.00
Last copy
#282299 Facsimili
Codice rossiano 711. Facsimile del Codice e Commento scientifico a cura di Lotte Kurras. Prefazione di Lionello Giorgio Boccia. Milano, Jaca Book- Biblioteca Apostolica Vaticana 1983, 2 volumi in cofanetto cm.20x32, pp.90,110, Un volume rilegato in pelle ed uno rilegato in tela in custodia. Coll.Codices e Vaticanis selecti quam simillime expressi iussu Ioannis Pauli PP II Consilio et Opera curatorum Biblothecae vaticanae.
Usato, come nuovo
EUR 170.00
Last copy
Con note dell'abate Urbano Lampredi. Volume unico. Lugano, Tipografia di R.Ruggia 1843, cm.14x23, pp.VIII,9-384, legatura in piena pelle con impressioni a secco e in oro. Esemplare con ex libris/ timbro di privato ad inchiosto blu al frontespizio e all'ultimo di copertina datato 1923.
Usato, buono
Note: macchiette nel testo.
EUR 80.00
Last copy
#340418 Storia Antica
Firenze, 24-26 setembre 2009. A cura di Giovanni A. Cecconi e Chantal Gabrielli. Santo Spirito, Edipuglia 2006, cm.17x24, pp.420, illustrazioni in bianco e nero. legatura editoriale cartonata. Collana Munera, 33. Studi Storici sulla tarda antichità,33. Case-studies e bilanci storiografici, panoramiche diacroniche e focalizzazioni su singole figure di sovrani e imperatori dibattono la linea guida del congresso (tenutosi a Firenze nel settembre 2009) che a questo volume ha dato origine: il rapporto tra potere e religione, con speciale riferimento alle politiche religiose attuate dalle autorità antiche, a partire dalla Grecia arcaica e classica sino alla tarda antichità romano-germanica e giustinianea. Ne scaturiscono nuove prospettive sulle risposte (orientamenti normativi, prassi coercitive, meccanismi più mediati di controllo) adottate dal potere in materia religiosa dinanzi a fenomeni percepiti come in qualche modo destabilizzanti: tradizioni nazionali, culti 'stranieri', rituali violenti, religioni dal messaggio universalistico come il cristianesimo; e d'altra parte, durante l'impero ormai cristiano e cattolico, le tendenze considerate eretiche e i sospiri estremi del paganesimo, nelle sue persistenze politeistiche o nelle sue connotazioni più filosofiche e inclini al compromesso. Allo stesso tempo non è preclusa, dalla lettura dei ventuno articoli contenuti nel volume, la possibilità di enucleare riconsiderazioni di carattere più generale sulla natura stessa della religione antica, nei suoi passaggi da religione 'civica' a religione imperiale, sino alla sua definitiva morfologia tardoantica, caratterizzata dalla inedita configurazione dei rapporti tra res publica ed ecclesia.Infine, se uno spazio rilevante è dato spesso al problema concettuale e pragmatico della tolleranza religiosa nei contesti in esame, c'è appena bisogno di dire quanto, soprattutto per questo tipo di approccio, siano state incidenti le sollecitazioni ricevute dal rinnovato peso delle identità religiose in questi inizi di nuovo millennio e dai problemi di governo delle trasformazioni religiose così presenti in ogni parte del mondo a seguito delle epocali migrazioni in corso.

EAN: 9788872286227
Usato, come nuovo
EUR 50.00
-32%
EUR 34.00
Last copy