CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPE

La linea di fuoco. Romanzo.

Author:
Curator: Traduz.di Igor Legati.
Publisher: Einaudi.
Date of publ.:
Series: Coll.I Coralli,3.
Details: cm.13,5x21,5, pp.VIII,217, brossura, cop.fig.a col.con bandelle. (segni di umidità alla cop. e al taglio.) Coll.I Coralli,3.

Abstract: Trovandosi a Heidelberg per un periodo di studio, uno scrittore australiano conosce Wolfi, un ragazzo prodigio che a 23 anni sta già finendo il dottorato in filosofia. Si crea tra i due una intensa amicizia, poi Wolfi scompare. Ritornato in Australia, tempo dopo, lo scrittore riceve un manoscritto: è Wolfi che racconta la sua storia. Racconta il suo innamoramento per la sorella, le tensioni del suo desiderio, l'attrazione del sesso, ed infine, il rapporto incestuoso che lo porta a superare la linea del fuoco.

EAN: 9788806123253
EUR 6.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduz.di Igor Legati. Torino, Einaudi 1994, cm.13,5x21,5, pp.VIII,217, brossura, cop.fig.a col.con bandelle. ( firma di appartenenza al copyright.) Coll.I Coralli,3. Trovandosi a Heidelberg per un periodo di studio, uno scrittore australiano conosce Wolfi, un ragazzo prodigio che a 23 anni sta già finendo il dottorato in filosofia. Si crea tra i due una intensa amicizia, poi Wolfi scompare. Ritornato in Australia, tempo dopo, lo scrittore riceve un manoscritto: è Wolfi che racconta la sua storia. Racconta il suo innamoramento per la sorella, le tensioni del suo desiderio, l'attrazione del sesso, ed infine, il rapporto incestuoso che lo porta a superare la linea del fuoco.

EAN: 9788806123253
EUR 12.00
Last copy