CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Dominici Cotunnii Equitis ac Medici praestantissimi Opuscula Medica, antehac seorsim ab Auctore in lucem edita, nunc primum in dua volumina collecta.

Author:
Publisher: Ex Officina Bibliographica et Typographica.
Date of publ.:
Details: completo in 2 voll., cm.13x19,8, pp.VII,(1),XVI,295,(5), un ritratto all'antip. e 8 rami ft. ripiegati; (4),365,(1), 5 rami ft., rilegg.coeve in mz.pelle verde, piatti marmorizzati, titoli, filetti e fregi in oro ai dorsi. Due piccole lacune al rivestimento del piatto ant. del vol.II e bruniture ad alcune carte del vol.I., ma, copia in buono stato.

EUR 900.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#264794 Filosofia
A cura di Roberto. Bondí ,Martino Rossi Monti. Bologna, Il Mulino 2018, cm.13,5x21,5, pp.448, brossura. Coll.Percorsi. Filosofia. Sono qui raccolte le recensioni che lo storico delle idee Paolo Rossi, figura di prestigio internazionale e tra le più importanti della cultura italiana, pubblicò per molti anni sulle pagine culturali del «Sole 24 Ore». Nel breve spazio di una pagina, con la lucidità e la chiarezza che gli erano consuete, Rossi analizza criticamente libri importanti, pubblicati in Italia e all'estero, di filosofia, di scienza, di storia, di antropologia, di religione, di politica; discute le tesi centrali e i presupposti non sempre espliciti dai quali muovono; sottolinea i punti di forza, ma anche, con garbo e fermezza, i punti deboli. Il volume offre un quadro della cultura europea vista da uno studioso dagli interessi molteplici, dalla curiosità insaziabile e dalla scrittura sempre avvincente.

EAN: 9788815278296 Note: Dedica a penna blu di Martino Rossi Monti in antiporta.
EUR 34.00
-26%
EUR 25.00
Last copy