CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Dalla lettera premessa alle iscrizioni latine del Regno di Napoli. Da: Storia di Roma. Da: L'impero di Roma. Da: Disegno del diritto pubblico romano. Dal codicillo testamentario.

Author:
Curator: Prefaz.di Ettore Lepore.
Publisher: Club degli Editori su licenza Dall'Oglio Ed.
Date of publ.:
Series: Coll. Scrittori del Mondo: I Nobel. [copia in ottimo stato].
Details: cm.10,5x18, pp.LX,730, ritratto dell'autore in antiporta. legatura ed.in seta rossa, titoli in oro al dorso, Coll. Scrittori del Mondo: I Nobel. [copia in ottimo stato].

ConditionsDa collezione, buono
EUR 13.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#65769 Storia Antica
Prefaz.di E.Lepore. Traduz.di L.Canfora. A.G.Quattrini. Torino, UTET 1979, cm.11x18, pp.LX-730, legatura editoriale titoli in oro al dorso, in custodia. [copia in ottimo stato]. Coll.Scrittori del Mondo i Nobel.

EAN: 9788802014425
Usato, come nuovo
EUR 25.00
-56%
EUR 11.00
Last copy
Introduzione, traduzione enote di Anacleto Verrecchia. Torino, Fògola Ed. 1980, cm.12,5x20,5, pp.XXIX,218, brossura. Collana La Torre d'Avorio.
Usato, molto buono
EUR 19.00
Last copy
#336283 Storia Antica
Traduzione di D.Baccini, G.Burgisser e G.Cacciapaglia. Firenze, Sansoni Ed. 1972, cm.12,5x21,5 pp.299, brossura, Collana Biblioteca.
Usato, accettabile
Note: Segni d'uso alla copertina, interno molto buono.
EUR 9.00
Last copy

Recently viewed...

Milano, Mondadori Ed. 1977, cm.15,5,x22, pp.178, num.figg.bn.nt. legatura ed.cop.fig.
Usato, buono
EUR 8.00
Last copy
Torino, Giulio Einaudi Ed. 2004, cm.15,5x21, pp.148, brossura copertina figurata. Coll.Einaudi Tascabili Letteratura,1196. Rosario, undici anni, un completino da calciatore nella borsa degli allenamenti, va a compiere la sua prima esecuzione di camorra al termine di un lungo tirocinio d'istruzione a uccidere. Tornando nel suo quartiere in metropolitana, ripercorre a ritroso le tappe più significative del cammino che lo ha portato fino a quel punto. E la storia di Rosario diventa il racconto di un mondo spaventoso che è il nostro mondo. De Silva racconta uno dei peggiori delitti che la criminalità contemporanea abbia scelto di commettere, il furto dell'infanzia.

EAN: 9788806166533
Usato, buono
Note: Lievi fioriture alla copertina, altrimenti come nuovo.
EUR 5.00
Last copy