CART go to cart ▶
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
▶

Correnti contemporanee. vol.I.

Author:
Publisher: Fratelli Fabbri Ed.
Date of publ.:
Details: cm.13,3x19,3, pp.157, num.ill.a col.nt. legatura ed. fregi e titoli in oro al piatto ant.e dorso. Collana Elite. Storia Univesale dell'Arte,36.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 6.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Milano, Fratelli Fabbri Ed. 1966, cm.13,3x19,3, pp.158, num.ill.a col.nt. legatura ed. fregi e titoli in oro al piatto ant.e dorso. Collana Elite. Storia Univesale dell'Arte,39.
EUR 6.00
Last copy
Milano, Fratelli Fabbri Ed. 1966, cm.13,3x19,3, pp.158, num.ill.a col.nt. legatura ed. fregi e titoli in oro al piatto ant.e dorso. Collana Elite. Storia Univesale dell'Arte,32.
EUR 6.00
Last copy
Milano, Fratelli Fabbri Ed. 1966, cm.13,3x19,3, pp.157, num.ill.a col.nt. legatura ed. fregi e titoli in oro al piatto ant.e dorso. Collana Elite. Storia Universale dell'Arte,26.
EUR 6.00
Last copy
Milano, Fratelli Fabbri Ed. 1966, cm.13,3x19,3, pp.158, num.ill.a col.nt. legatura ed. fregi e titoli in oro al piatto ant.e dorso. Collana Elite. Storia Univesale dell'Arte,20.
EUR 6.00
Last copy

Recently viewed...

#280287 Firenze
Firenze, Polistampa 1999, cm.21x29,5, pp.144, brossura.custodia. Edizione limitata e numerata in 300 esemplari. Diario scritto a mano, stampato in sole 300 copie, e illustrato dai disegni dell’autrice. Volume in brossura richiudibile come un vero diario. Contiene anche un elenco delle mostre e delle pubblicazioni dell’autrice, a partire dal 1982.
Usato, molto buono
EUR 22.00
Last copy
#337836 Firenze
Guida per gli studenti stranieri di lingua e cultura italiana. Milano, Hoepli 2001, cm.19,5x26, pp.168, illustrazioni in bianco e nero. brossura con copertina figurata a colori. Collana Corsi di Lingua. Il volume, articolato in dodici lezioni, tratta la nascita e lo sviluppo del linguaggio artistico in Italia dal Medioevo al Rinascimento secondo i programmi delle università e delle scuole di lingua e cultura italiana per stranieri. L'esposizione, nel rispetto delle specifiche esigenze di apprendimento del pubblico a cui si rivolge, offre gli strumenti storici e critici fondamentali per una corretta e migliore comprensione dell'arte nell'Italia Centrale dalla fine del Duecento a tutto il Cinquecento. Il testo, scritto in un linguaggio chiaro e conciso, è arricchito di numerose "finestre" per approfondire la conoscenza degli artisti e delle tematiche trattate. Concludono ciascun capitolo un itinerario di luoghi dove poter direttamente ammirare le opere trattate, un glossario dei termini storico-artistici e alcuni esercizi che vogliono essere utili spunti di riflessione e discussione.

EAN: 9788820329594
Usato, molto buono
EUR 14.46
-30%
EUR 10.00
Last copy