CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Un certo sorriso.

Author:
Curator: Traduz.di Bruno Oddera. VIII edizione.
Publisher: Bompiani.
Date of publ.:
Series: Coll. I Delfini - I Più Famosi Libri Moderni,96.
Details: cm.12x20,5, pp.192,(4), brossura, sopraccop.fig.a colori. Coll. I Delfini - I Più Famosi Libri Moderni,96.

ConditionsUsato, buono
EUR 7.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione di Laura Mammarella. Illustrazioni di Bernard Buffet. Firenze, Barbès 2010, cm.14x21, pp.100, riccamente illustrato. brossura cop.fig.con bandelle. Coll.Intersections. "Toxique", uscito nel 2009 in Francia, è ben presto diventato uno dei più importanti casi editoriali, conquistando pubblico, critica e mass-media. In questo "diario" della propria tossicodipendenza, la Sagan racconta i più indicibili e inaccettabili lati oscuri della propria esistenza.

EAN: 9788862941365
Nuovo
EUR 14.00
-71%
EUR 4.00
Available
Traduz.di Bruno Oddera. Milano, Bompiani Ed. 1958, cm.12x20,5, pp.212, brossura sopraccop.fig.a col.
Usato, buono
Note: Mende alla sopracoperta.
EUR 8.00
Last copy
Traduz.di L.Prato Caruso. Milano, Club degli Editori su licenza Bompiani Ed. 1969, cm.13,5x21, pp.227, legatura ed. sopraccop.fig.a col. Coll.Un Libro al Mese, Narrativa,K10.
Usato, molto buono
EUR 5.90
Available
Traduz.di Miro Silvera. Milano, Bompiani Ed. 1968, cm.11,5x20,5, pp.129, brossura cop.fig.a col.
EUR 10.00
Last copy

Recently viewed...

Milano, Corriere Della Sera su licenza Rizzoli Ed. 2018, cm.15x22, pp.270, brossura Il denaro sul "lettino" dello psichiatra: un personaggio capace di riempire la testa dell'uomo come in una possessione che cancella ogni identità e ogni norma di comportamento civile. Il denaro nell'analisi di uno psichiatra e non di un economista, dunque di chi si occupa di salute della mente e non di tecniche per garantire il benessere economico dell'individuo e dell'intera comunità. E in questa invasione di campo si scopre che il denaro è fonte di malattia. Per chi è povero ma anche per chi ha i forzieri pieni. Vite che ruotano intorno ai soldi, al desiderio di possederli, alla paura di perderli: l'ossessione, la dipendenza, l'angoscia, il lutto... si finisce per ridurre una società al denaro come misura del valore non solo delle cose, ma della stessa persona. L'uomo a una sola dimensione. Nella follia da denaro si corre il rischio di sostituire le banconote agli affetti, che assumono un prezzo in euro. In questa situazione emerge un bisogno di felicità che non è direttamente legato a stati di ricchezza o povertà. Non si tratta di una strategia consolatoria in un momento di crisi dell'economia nazionale e mondiale, ma di un modo per ritrovare il significato della vita e delle relazioni interpersonali.
Usato, come nuovo
EUR 8.00
Last copy