CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

La maga delle spezie. Romanzo.

Author:
Curator: Traduz.di Federica Oddera.
Publisher: Einaudi.
Date of publ.:
Details: cm.13,5x20,5, pp.286,(10), brossura, cop.fig. a colori. Collana SuperET.

EAN: 9788806173180
ConditionsUsato, molto buono
EUR 6.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduz.di Federica Oddera. Torino, Einaudi 2001, cm.13,5x20,5, pp.286,(10), brossura, cop.fig. a colori. Collana Tascabili,801.

EAN: 9788806157593
Usato, molto buono
EUR 9.80
-38%
EUR 6.00
2 copies
Traduzione di F. Oddera. Torino, Einaudi 2003, cm.12x19,5, pp.356, brossura copertina figurata a colori. Cool.Tascabili Letteratura, 1079.

EAN: 9788806164867
Usato, molto buono
EUR 6.90
2 copies
Traduzione di Federica Oddera. Torino, Einaudi 2000, cm.14x21, pp.356, brossura con bandelle e copertina figurata a colori. Collana I Coralli,123. L'autrice propone una lunga storia al femminile, di cui sono protagoniste due sorelle non di sangue ma di cuore: Sudha e Anju, orfane di padre (o così credono), crescono nella stessa casa, in un universo di madri, zie e domestiche. Vanno a scuola, leggono, sognano e, alternandosi di capitolo in capitolo, raccontano il loro percorso dall'infanzia alla giovinezza, al primo amore, agli inevitabili matrimoni combinati, al diverso esito delle rispettive e contemporanee maternità.

EAN: 9788806152673
Usato, buono
Note: Bruniture.
EUR 7.50
Last copy
Torino, Giulio Einaudi Editore 2014, cm.13,5x21, pp.290, brossura con copertina figurata a colori. Collana Super ET. Una vecchia signora indiana in una botteguccia di Oakland, California, con le sue mani nodose sfiora polveri e semi, foglie e bacche, alla ricerca del sapore più squisito o del sortilegio più sottile. È Tilo, la Maga delle Spezie. La sua storia inizia in uno sperduto villaggio indiano dove la rapiscono i pirati, attratti dai suoi arcani e misteriosi poteri, per portarla su un'isola stregata e meravigliosa. Lì Tilo apprende la magia delle spezie che in America le permetterà di aiutare chi, come lei, si è lasciato l'India alle spalle. Nella Bottega della Maga, dunque, sfilano vite e desideri, fatiche e speranze d'immigrati, e le spezie, con i loro mille, minuscoli occhi, scrutano ogni gesto della loro signora.

EAN: 9788806219246
Usato, come nuovo
EUR 12.00
-33%
EUR 8.00
Last copy

Recently viewed...

Traduzione di Andrea Montemagni. Massa, Edizioni Clandestine 2008, cm.12,5x19, pp.126, brossura copertina figurata a colori. Collana Highlander. In questo romanzo satirico, definito una ‘vera e propria allegoria di ogni forma di totalitarismo’, Orwell prende a esempio il mondo animale per rappresentare una pungente critica dei meccanismi di potere che operano nella società umana. Gli animali di una fattoria inglese, oppressi e sfruttati dal loro padrone, incitati dalle parole del Maggiore, un maiale saggio ed esperto, danno il via alla rivoluzione, certi che, una volta spezzate le catene imposte dall’uomo, potranno instaurare una democrazia dove tutti avranno gli stessi diritti e doveri. Un sogno destinato ad avere vita breve, giacché anche tra loro vi è chi, dominato dall’egoismo e dotato di un’intelligenza superiore, non si fa scrupoli ad approfittare dell’ingenuità e dell’ignoranza dei più, per trasformare la neonata società egualitaria in una nuova, opprimente dittatura. È dunque inevitabile che il potere corrompa, in ogni società, le migliori intenzioni?

EAN: 9788865969021
Nuovo
EUR 8.00
-26%
EUR 5.90
Available