CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Teresa Raquin.

Author:
Curator: Traduzione di Luigi Martin.
Publisher: Fratelli Fabbri Ed.
Date of publ.:
Details: cm.12,3x18,5, pp.251, legatura editoriale in imitlin, titoli e fregi in oro al piatto anteriore e dorso,. Collana I Grandi della Letteratura.

ConditionsUsato, buono
EUR 5.90
Last copy
Add to Cart

See also...

Edit.établie par C.Becker. Paris, Garnier 1989, cm.12x18,5, pp.LVIII-789, 8 riprodd.ft. brossura con cop.fig. Collana Classiques.
EUR 28.41
-40%
EUR 17.04
Last copy
A cura di Gina D'Angelo Matassa. Palermo, Sellerio Ed. 2004, cm.10,5x15,5, pp.184, brossura con sopraccop.con tav.a col.applicata. Collana Il Divano,231. Emile Zola (1840-1902) scrisse nel 1864 "Sidoine e Médéric" - il gigante e il nano, opposti in tutto, nel fisico e nell'intelletto, che girano il mondo in cerca di una terra e trovano il Regno dei Felici dove è regina Primavera; per poi finalmente comprendere che il mondo va accettato così com'è, senza idealizzarlo e senza averne orrore - breve romanzo, evidentemente influenzato dalla tradizione della satira utopistica e filosofica che corre da Rabelais a Voltaire e Swift, che fa parte dei "Racconti a Ninetta" e precede tutte le opere maggiori e più caratteristiche del grande scrittore francese, ma ne preannuncia la grande forza di immaginazione e la sensibilità idealistica.

EAN: 9788838920189
EUR 8.00
-37%
EUR 5.00
Available
Traduzione di Maria Bellonci. Firenze, Sansoni 1965, cm.11x18, pp.446, brossura, copertina figurata a colori. Collana I Capolavori,5.
Usato, buono
EUR 5.00
2 copies
Paris, Eugène Fasquelle Editeur 1902, cm.12x19, pp.357, rilegatura coeva in mz.tela, titoli e filetti in oro al dorso. Fioriture ai risguardi, interni ingialliti per il tipo di carta.
EUR 10.00
Last copy

Recently viewed...

Milano, Arnoldo Mondadori Editore. 1970, cm.12x19, pp.200, tascabile, copertina figurata a colori. Collana Gli Oscar,155. Ambientato nel rione popolare di Santa Croce a Firenze negli anni intorno al 1935, "Il Quartiere" coglie un gruppo di ragazzi e ragazze nel passaggio dall'adolescenza alla prima giovinezza e ne racconta le vicende d'amore e d'amicizia. I protagonisti, nell'intreccio di affetti che li unisce, sono posti tutti sullo stesso piano, senza che l'esperienza di nessuno di essi venga mai privilegiata: ne risulta un vero e proprio romanzo corale in cui Pratolini fonde il memorialismo e il tono lirico e intimistico delle sue prime opere con un interesse più prettamente civile, perfino politico (il libro venne scritto nel 1943-44, quando l'autore prendeva parte attiva alla Resistenza), per approdare a una dimensione narrativa più ampia.
Usato, accettabile
Note: Tracce d'uso.
EUR 5.00
Available