CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Enciclopedia del Novecento, vol.VII: Spazio- Vitamine.

Curator: A cura dell'Enciclopedia Italiana, diretta da Aldo Ferrabino.
Publisher: Ist.Enciclopedia Italiana Treccani.
Date of publ.:
Details: cm.23x31,5, pp.ca.1091, centinaia di ill.e tavv.in bn., legatura ed.in mz.pelle,titoli e fregi in oro al piatto ant.e dorso. [copia in eccellente stato].

ConditionsUsato, accettabile
EUR 25.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

#36074 Arte Pittura
Testi di Claudio Cerritelli, Alessandro Tempi e Paola Cammeo. Gianni Dorigo è nato a Ferrara nel 1953. Vive e lavora a Firenze. Ha esordito poco più che ventenne, intorno alla metà degli anni Settanta, nel segno di una pittura arrabbiata, nervosa, di getto umorale, sostanzialmente alimentata dalla temperie culturale del periodo successivo al '68. Negli anni Ottanta dipinge carte geografiche, spartizioni e giustapposizioni di diverse porzioni di superficie dipinta, orchestrate insieme. Geografie immaginarie il cui rapporto con il reale è più che altro letterario. Certaldo, 22/1-12/21995. A cura di Claudio Cerritelli. Milano, Electa Ed. 1995, cm.22x24, pp.110, num.figg.a col.nt. brossura cop.fig.a col.

EAN: 9788843551286
Nuovo
EUR 20.66
-52%
EUR 9.90
Available
A cura dell'Enciclopedia Italiana, diretta da Aldo Ferrabino. Roma, Ist.Enciclopedia Italiana Treccani 1977, cm.23x31,5, pp.ca.1068, centinaia di ill.e tavv.in bn.e a col.nt.e ft. legatura ed.in mz.pelle,titoli e fregi in oro al piatto ant.e dorso. [copia in eccellente stato].
Usato, come nuovo
EUR 25.00
2 copies