CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#223358 Religioni

Il donatore.

Author:
Publisher: Anima Edizioni.
Date of publ.:
Series: Coll.Letteratura per l'anima.
Details: cm.10,5x15, pp.141, brossura copertina figurata. Coll.Letteratura per l'anima. [esemplare nuovo]

EAN: 9788889137062
ConditionsUsato, buono
EUR 9.90
-19%
EUR 8.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Atti del V Seminario di storia delle scienze e delle tecniche nell'Ottocento veneto. A cura di E.Vaccari. Venezia, Ist.Veneto di Scienze, Lettere ed Arti 1998, cm.16,5x24, pp.368, con figg.bn.e col.nt. brossura cop.fig.con bandelle. Coll.Seminari di Storia delle Scienze e delle Tecniche,5.

EAN: 9788886166553
Nuovo
EUR 30.99
-64%
EUR 11.00
Available
#61519 Inventari
Inventari a cura di Marco Pizzo. Coordinamento di Bruna Colarossi. Roma, Ist.Poligrafico e Zecca dello Stato-Archivi di Stato 1997, cm.17x24, pp.200, brossura Coll.Quaderni della Rassegna degli Archivi di Stato.

EAN: 9788871251363
Nuovo
EUR 10.00
3 copies
Contiene 165 riproduzione di documenti dal 1096 al 1815. Bologna, Atesa Editrice 1986, cm.16x22, pp.XV,452, legatura editoriale, titoli in oro al piatto anteriore e al dorso. Ristampa anastatica dell'ed. di Casale Monferrato, 1923. Corposa monografia divisa in tre parti: nella prima l’opera tratta in modo completo la storia di Valenza dall’anno Mille al periodo in cui la città passò sotto il dominio di Casa Savoia entrando così a far parte della storia più generale del Piemonte. Troviamo qui descritti con precisione e dovizia di particolari gli avvenimenti storici del periodo delle Signorie e di quello feudale; la storia comunale e quella militare; la vita economica, scientifica ed artistica della città. In chiusura un elenco delle famiglie valenzane illustri. La seconda è interamente dedicata alle memorie di storia ecclesiastica: parrocchie, conventi della città e del territorio; opere religiose, pie e di beneficenza. Nella terza ed ultima parte è riportata una nutrita serie di documenti a supporto dei fatti narrati.
Nuovo
EUR 10.00
Available
#298949 Arte Saggi
Firenze, Giunti 2020, cm.20x20, pp.160 ill.a colori. brossura copertina figurata a colori. Le Gallerie degli Uffizi a Firenze, scrigno del Rinascimento e cuore della città, sono il più importante museo d'Italia, visitato da oltre due milioni di persone ogni anno, provenienti da tutto il mondo. Nelle sale della galleria toscana si trovano i capolavori di Botticelli, Leonardo da Vinci, Giotto, Duccio di Boninsegna, Cimabue, Michelangelo, Raffaello, Caravaggio e molti altri. Il volume, con i testi di Gloria Fossi, ha selezionato i capolavori principali della collezione, le ha illustrati e raccontati per il grande pubblico degli appassionati. Il libro, particolarmente curato dal punto di vista grafico, presenta così una selezione di tutto quel che va assolutamente visto agli Uffizi, con una descrizione chiara ed esauriente.

EAN: 9788809896451
Nuovo
EUR 9.90
-20%
EUR 7.90
Last copy