CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#223585 Religioni

Conferenze per premunire la gioventù cristiana contro i discorsi degli empi e gli scandali dei libertini. Opera dell'Ab. Meslé, curato e canonico di S.Pietro a Rennes.

Author:
Curator: Prima traduz.italiana del P.Francesco Filipponi con note.
Publisher: Tipografia Guasti.
Date of publ.:
Details: cm.12x18,5, pp.563,(1), rileg.coeva in mz.pelle, titoli e fregi in oro al dorso. (dedica ms. coeva al II risguardo; timbro di appartenenza al II risguardo e al frontespizio.)

ConditionsDa collezione, buono
EUR 20.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Dir.da Alberto Asor Rosa. Torino, Einaudi Ed. 1987, cm.15,5x21,5, pp.ca.700 Num.figg.bn.nt. legatura editoriale cartonata, sopraccoperta figurata a colori, cofanetto.

EAN: 9788806552022
Usato, come nuovo
EUR 77.47
-61%
EUR 30.00
Available
A cura dell'Archivio Centrale dello Stato e della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Roma, Ist.Poligrafico e Zecca dello Stato-Archivi di Stato 1988, cm.21x23,5, pp.518, centinaia di ill.e tavv.bn.nt. brossura cop.fig. Coll.Quaderni di "Vita Italiana".
EUR 22.00
Last copy
#141239 Scienze
Milano, TEA Ed. 2010, cm.13x20, pp.347, brossura copertina figurata a colori. Collana Saggistica. Impertinente, in senso letterale, è chi "non appartiene", ad esempio a una politica o a una religione, e non appartenendo, suscita i risentimenti e le stizze di coloro che, appartenendo, lo tacciano di arroganza o insolenza. Il matematico impertinente è una specie del genere, caratterizzata dal fatto di non appartenere non per partito preso ma per motivi mutuati dalla più pura razionalità esistente: quella matematica. E l'incarnazione del matematico impertinente è Piergiorgio Odifreddi che nei saggi raccolti in questo volume su politica, religione, letteratura, filosofia e scienza - dispiega l'arsenale della ragione per argomentare che non è affatto vero che non possiamo non dirci cristiani, o che siamo tutti americani, o che la cultura è solo quella mitologica e (pseudo) filosofica sulla quale vive l'informazione. Ed è invece vero che non possiamo non dirci tecnologici, che siamo tutti africani, e che la cultura è anche (o soprattutto?) quella matematica e scientifica che informa la vita.

EAN: 9788850214549
Usato, molto buono
EUR 9.00
-33%
EUR 6.00
2 copies
#174017 Regione Toscana
Traduzioni di Laura Gordon Giannozzi. Firenze-Ospedaletto, Edifir - Industrie Grafiche Pacini 2004, cm.23,5x29, pp.270, numerose ill.in bn.e a col.nt., brossura, cop.fig.a col.

EAN: 9788879701990
Usato, come nuovo
EUR 50.00
-62%
EUR 19.00
3 copies