CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#223681 CD e Vinili

Serenades KV 375, KV 388, KV 361. Amphion Wind Octet.

Author:
Curator: Genere: Classical - General.
Publisher: Sound Arts.
Date of publ.:
Details: 1 CD, Playing Time: 75 min. AudioCD, CD. Lingue: Note in Francese, Inglese, Tedesco.

EAN: 7619990101791
ConditionsNuovo
EUR 14.00
3 copies
Add to Cart

See also...

Dal concerto in Do maggiore KV 415 per pianoforte e orchestra. In una versione pianistica facilitata a cura di G.Danieli. Udine, Pizzicato Verlag- Edizioni Musicali 1999, cm.23x31, pp.6, brossura cop.fig.a col. P 410 E

EAN: 9788877364104
EUR 4.33
-42%
EUR 2.50
Available
Revisione di A.Perosa. Udine, Pizzicato Verlag- Edizioni Musicali 1992, cm.23x31, pp.4, brossura cop.fig.a col. P 168 E
EUR 6.00
-50%
EUR 3.00
Available
Libera trascrizione di A.Perosa. Udine, Pizzicato Verlag- Edizioni Musicali 1991, cm.23x31, pp.2, brossura cop.fig.a col. P 283 E 9788877362834
EUR 4.33
-42%
EUR 2.50
Available
Werkegruppe 17: Divertimenti und serenaden fuer blasinstrumente. Band 1. Vorgelegt von Franz Giegling. Basel-London, Baerenreiter Kassel 1984, cm.26x33, pp.XXII,114, con riproduz.in facsimile. legatura ed.in tutta tela, titoli in orio al piatto ant.e dorso. BA4595.
EUR 20.00
2 copies

Recently viewed...

#92217 Facsimili
La serie delle riproduzioni in facsimile dei disegni di Leonardo e della sua cerchia è stata ideata con l’intento di pubblicare sistematicamente tutti i “fogli sparsi” cioè tutti quei disegni o frammenti che si trovano nelle collezioni pubbliche o private in ogni parte del mondo. I disegni sono raggruppati secondo le collezioni, o i paesi, e sono riprodotti in facsimile, compreso il verso anche quando questo è bianco. Ogni catalogo è preceduto da un’introduzione riccamente illustrata sulla storia delle diverse collezioni, sulla problematica delle attribuzioni, dello stile e della cronologia ed è corredato da un’esauriente bibliografia. Scopo di questa opera è fornire così un corpus completo quale prezioso strumento di ricerca e quale mezzo inteso a meglio definire l’impatto dell’opera e del pensiero di Leonardo sui suoi contemporanei e seguaci. Carlo Pedretti, in qualità di curatore, si è valso della collaborazione di esperti di vari paesi. Risultato di più di dieci anni di ricerca presso la Biblioteca Reale e i Regi Archivi di Torino, quest’opera propone l’edizione definitiva di tutti gli autografi vinciani raccolti da Carlo Alberto di Savoia intorno al 1840, ivi compresi il celeberrimo autoritratto e lo studio preparatorio per l’angelo della Vergine delle Rocce, che Berenson proclamò “il disegno più bello del mondo”. È presente inoltre un’appendice sui “Disegni di genere artistico nel Codice sul volo degli uccelli”, e una riproduzione integrale, a grandezza naturale, del Codice Saluzzo 312 di recente scoperta, che consta di una collezione mai pubblicata degli studi di Leonardo sull’architettura militare compilata intorno al 1840. In astuccio (formato 33,5 x 48,8) rivestito di pelle con impressioni in oro, sono contenute 23 tavole con riproduzione in facsimile dei disegni, recto e verso, un volume di testo di 138 pagine, stampato su carta a mano e rilegato in carta Fabriano, e il volume che riproduce il Codice Saluzzo 312. Edizione in facsimile di 998 copie numerate per tutto il mondo. A cura di Carlo Pedretti. firenze, Giunti 1990, 33,5 x 48,8 (astuccio) 23 tavole in facsimile + 138 pp. Edizione Nazionale dei Manoscritti e dei Disegni di Leonardo Da Vinci. A cura della Commissione Vinciana.
Usato, come nuovo
EUR 6,000.00
-60%
EUR 2,400.00
Last copy