CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Le Opere. Le vite de' più eccellenti pittori, scultori ed achitettori. Tomo IX. Indici.

Author:
Curator: Con nuove annotaz. e commento di Gaetano Milanesi.
Publisher: Sansoni Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Superbiblioteca.
Details: cm.13x20, pp.268, brossura soprac.fig. Coll.Superbiblioteca.

ConditionsUsato, accettabile
EUR 12.00
Last copy
Add to Cart

See also...

A cura di Anna Maria Ciaranfi. Vicenza, A.Salani Ed. 1963, completo in 7 Voll. cm.11x17, pp.576,574,550,576,574,628,612, numerosi ritratti degli Artisi. legature editoriali con fregi in oro al piatto e al dorso, in cofanetto. Coll.I Classici.
Usato, molto buono
Note: La prima pagina di sguardia resenta un angolo tagliato per togliere firma di precedente proprietario.
EUR 60.00
3 copies
Seconda edizione con note e arricchita dei ritratti degli artisti. Firenze, Adriano Salani Ed. s.d. ma 1896, cm.16x24, pp.1053,IX, num.ritratti bn.nt. brossura, copertina artigianale con copertina originale applicata.
Usato, buono
Note: copertina con mancanze e tracce d'uso.
EUR 43.00
Last copy
#303759 Arte Saggi
Con nuove annotaz. e commento di Gaetano Milanesi. Presentaz.di Paola Barocchi. Firenze, Sansoni Editore 1981, 9 voll. cm.13x20, pp.702,694,716,656,661,664,730,630,270. legature editoriali in mezza pelle e tela, custodie cartonate per ciascun volume.
Usato, buono
Note: volume terzo con menda alla pelle del dorso.
EUR 140.00
Last copy
Benedetto da Rovezzano, Baccio e Rafaello da Montelupo, Lorenzo di Credi, Lorenzetto e Boccaccino, Baldassarre Peruzzi, Andrea del Sarto, Alfonso Lombardi Ferrarese, Pordenone e altri pittori del Friuli, Sogliani, Girolamo da Trevigi, Caravaggio....et alii. Prima stampa commentata e riccamente illustrata a cura di Pio Pecchiai. Milano, Casa Edit.Sonzogno 1929, cm.22x30, pp.XLVIII,1101, centinaia di ill.e tavv.bn.nt. rilegatura in mz.pelle e tela, Edizione sulla seconda ediz.Fiorenza,Giunti,1568.
Usato, molto buono
EUR 69.00
Last copy

Recently viewed...

#8193 Arte Musei
Bergamo, Istituto Italiano d'Arti Grafiche 1967, cm.22x29, pp.212, XLIII tavole a colori ft e numerose illustrazioni in bn, nel testo , legatura editoriale cartonata, sovraccopertina figurata a colori.
Usato, molto buono
EUR 10.00
Available
#55977 Esoterismo
Le vicende epiche di Balin il Selvaggio, Lancillotto del Lago, Tristano, Isotta e i Cavalieri della Tavola Rotonda: battaglie, amori e tradimenti sulle tracce del Graal e la fine della Cavalleria. Traduz.di G.Guerzoni. Casale Monferrato, Piemme Ed. 1997, cm.14x21,5, pp.287, num.diss.bn.e tavv.a col.ft. legatura editoriale con sopraccoperta figurata a colori. Il volume è un saggio storico di ispirazione romanzesca. L'anno del Signore 1469, in una cella umida e buia di una delle più terribili prigioni inglesi, Newgate, Sir Thomas Malory, cavaliere erudito, condannato da Edoardo IV per aver militato in favore dei Lancaster nella guerra delle Due Rose e per essersi macchiato di crimini indegni della sua nobile tradizione cavalleresca, decide di scrivere un libro su Re Artù, il re dei re, e le gesta dei cavalieri della Tavola Rotonda. Inizia così il lungo viaggio della memoria in cui Foss diventa Malory e prendono vita storie di amore, onore, tradimenti, uccisioni.

EAN: 9788838425271
Usato, come nuovo
EUR 17.56
-37%
EUR 11.00
3 copies