CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#224556 Scienze

Genetica, scienza dell'eredità.

Author:
Curator: Prefaz.e traduz.di Salvatore Russo Caia.
Publisher: Cappelli.
Date of publ.:
Series: Coll.Universale,74.
Details: cm.11x19, pp.133,(11), brossura, cop.fig.a 2 col.con bandelle. Coll.Universale,74.

ConditionsUsato, buono
EUR 6.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Verona, Arnoldo Mondadori Editore 1953, cm.11,5x18,5, pp.157, legatura ed.cartonata, sovraccop. Dorso della sovraccop.brunito e con mende. Coll.BMM,102.
Usato, molto buono
EUR 4.00
Last copy
Edito per incarico della Commissione per la Filologia Romanza da Max Pfister. Wiesbaden, Ludwig Reichert Verlag 1993, cm.20,5x29, testo su due colonne, num.le colonne,da 577 a 768, brossura cop.in cartoncino, (copia in eccellente stato). Akademie der Wissenschaften und der Literatur- Mainz.
EUR 25.00
Last copy
#291552 Architettura
Firenze, Olschki Ed. 2018, cm 17 x 24, xiv-232 pp. con 50 figg. n.t. e 8 tavv. f.t., brossura Istituto di Studi Italiani. Università della Svizzera Italiana. Biblioteca,2. Gli importanti documenti qui raccolti dall’autrice intrecciano le vicende della giovinezza di Eugenio Battisti a Torino con la storia culturale e politica della città, durante la Resistenza e nel primo fervore della rinascita civile, con nuovi e preziosi reperti che arricchiscono considerevolmente la coscienza storica di quel periodo, così ricco di linfe, di sperimentazione, di speranze. Si delinea un ritratto vivace e fitto di iniziative, di partecipazione, nel quale – accanto ai foyers più noti e studiati – emergono in primo piano gruppi e luoghi e persone che la storiografia ha lasciato in ombra o in oblio. Anche, e ancor più, per questo volume si può ripetere quanto Eugenio scriveva ad apertura della sua tesi: «Come uomo non posso rinunciare a costruire la mia città anche se le case o la torre nessuno le potrà finire». Il lettore troverà qui le tante fondamenta di una generosa città utopica quale è stata negli anni che seguirono l’opera di Eugenio Battisti.

EAN: 9788822264855
Nuovo
EUR 33.00
-10%
EUR 29.70
Orderable
#320909 Scienze
Traduzione di Elisabetta Verardi, Roberta Rambaldi, Giulia Della Giovampaola. Una passeggiata nel Cosmo. La biblioteca per esplorare i confini dell'universo. Anno I, N.36. RBA 2022, cm.16x24, pp.176, legatura editoriale cartonata, copertina figurata a colori. Come disse Arthur C. Clarke: "Esistono due possibilità. Siamo soli nell'Universo o non lo siamo. Entrambe sono sconvolgenti". E' possibile che ci troviamo in compagnia di altre forme di vita, anche nel sistema solare. Infatti non si scarta la possibilità che ci sia vita sulle varie lune di Giove, Saturno e Nettuno e anche sul desolato Marte. La recente scoperta di migliaia di esopianeti, alcuni di essi simili al nostro, aumenta straordinariamente le aspettative di trovare non solo la vita, ma qualcosa di più improbabile, vita intelligente, in altri luoghi del cosmo.
Nuovo
EUR 14.00
-42%
EUR 8.00
Last copy