CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#224662 CD e Vinili

Amati Quartett. Willi Zimmermann Anahit KurtikianKatarzyna NawrotekNicolas CortiClaudius Herrmann.

Author:
Curator: Genere: Classical - General.
Publisher: DIVOX.
Date of publ.:
Details: 1 CD, Playing Time: 61 min. AudioCD, CD. Lingue: Inglese, Tedesco, Francese.

EAN: 7619913204011
ConditionsNuovo
EUR 18.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

#27614 Arte Disegno
Catal.della Mostra:Firenze,1975. Gabinetto Disegni e Stampe degli Uffizi. Firenze, Olschki 1975, cm.17x24, pp.88, 119 ill.bn.in tavv.ft. brossura cop.fig.
Usato, molto buono
EUR 26.34
-31%
EUR 18.00
Last copy
#129390 Religioni
Milano, Mondadori 1992, cm.11,5x18,5, pp.410, brossura Stato di nuovo. Coll.Oscar. Serie Uomini e Religioni.

EAN: 9788804350743
Usato, molto buono
EUR 8.26
-39%
EUR 5.00
Available
Traduz.di G.Peracchio. Milano, Mondadori Ed. 1967, cm.12,5x19,5, pp.168, legatura ed. sopracop.fig. Coll.Presadiretta,18.
EUR 9.00
Last copy
#177431 Arte Pittura
Ancona, Mole Vanvitelliana,25 Giugno- 31 Ottobre 2004. A cura di Vincenzo Sanfo. Pesaro, Arthemisia 2004, cm.23,5x30, pp.108, num.figg.a col.nt. brossura cop.fig.a col. [volume nuovo] La mostra riunisce una selezione di dipinti e pastelli di Claude Monet, Auguste Renoir, Alfred Sisley, Manet, Guillaumin, ma pone altresì l’accento sulle loro ricerche dedicate all’incisione e alle tecniche di stampa, dalle quali sono usciti capolavori unici. Per gli impressionisti infatti l’incisione è stata un fertile laboratorio di esperienze; Pissarro definisce le sue incisioni “impressioni incise”, Degas le giudica “un modo un po’ complicato di disegnare”: questo perché il mezzo è più facile, diretto e nello stesso tempo più completo per esprimersi rapidamente, con la possibilità di tornare sulla composizione e di modificarla. Da vedere in mostra circa duecento opere tra dipinti, disegni, acquerelli, litografie e acqueforti dei maggiori artisti francesi impressionisti, ma anche dei precursori del movimento quali ad esempio Corot, Gericault, Delacroix, Courbet e Daumier e quindi degli eredi del movimento con opere di Utrillo, Valadon, Valtat, Mailloil, Denis, Lenoir, Steinlein, Bernard, Laurencin e in particolare Toulouse Lautrec. Tra le opere degli impressionisti vi sono alcune delle più celebri acqueforti realizzate da Manet, ad esempio quelle dedicate a Lola de Valencia, alla celebre Olympia, oltre al suo ritratto realizzato da Fantin Latour e a due dipinti uno dei quali lo studio per Bar aux Folies Bergères autentico capolavoro. Di Monet, unico artista del movimento che non realizzò mai incisioni, sono esposti alcuni pregevoli pastelli e due straordinari dipinti tra cui una Ninphea mai esposta prima in Italia.
EUR 18.00
-44%
EUR 10.00
Available