CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#225512 Economia

Da un sistema agricolo a un sistema industriale: Il Comasco dal Settecento al Novecento. vol.III: L'affermazione industriale 1880- 1914.

Author:
Publisher: Camera di Commercio, Industria e Agricoltura.
Date of publ.:
Series: Coll.Annali dell'Economia Comasca.
Details: cm.20,5x28,3, pp.552, legatura ed.con sopraccop. Coll.Annali dell'Economia Comasca.

EUR 30.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Vol.II, tomo I: Dall'unità politica alla grande guerra. Milano, Ediz.Il Polifilo 1990, cm.18,5x27, pp.XXI,286, con tavv.bn.e col.ft. legatura ed.in tutta tela, sopracop. Coll.Storia dell'Industria Lombarda.
EUR 20.00
Last copy

Recently viewed...

#300202 Filosofia
Senigaglia, Ventura Ed. 2019, cm.12x17, pp.88, brossura cop.fig.col. Coll.Spiaggia Libera. Questo libello mira, da un lato, ad esporre in maniera succinta e pronta all'uso la complessità di un lavoro di ricerca transdisciplinare attualmente in corso, che ha il fine di istituire i protocolli di base di una particolare metodologia filosofica che risponde al nome di Ecosofia; d'altro lato, ha lo scopo di istituire una variegata e molteplice banca dati bibliografica che, nel corso degli anni, in maniera spesso imprevista e imprevedibile, rizomatica, si è generata progressivamente. Ma occorre andare con ordine. Il progetto è curato da ubi minor - Laboratorio di ricerca e didattica in Ecosofia, in collaborazione con la cattedra di «Filosofia della Storia» dell'Università di Bologna presieduta dal prof. Manlio Iofrida, insieme a due centri di ricerca della stessa università, Officine Filosofiche presieduto dallo stesso prof. Iofrida e il Centro Universitario Bolognese di Etnosemiotica (cube), presieduto dal prof. Francesco Marsciani, e con Deckard, una piattaforma cross-mediale fondata dal prof. Marco Ciardi, storico della scienza e della tecnica presso l'Università di Bologna

EAN: 9788831361217
EUR 12.00
-41%
EUR 7.00
Last copy