CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

L' avvocata delle vertigini.

Author:
Curator: Traduz.di Marisa Caramella.
Publisher: Adelphi Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Fabula,68.
Details: cm.14x22, pp.124, brossura sopraccop.ill.a col. Coll.Fabula,68.

Abstract: La beata Elisabetta era una fanciulla che, per la sua eccessiva bellezza, fu vittima di ogni lascivia e vanità. Tentò di suicidarsi, gettandosi da un campanile, ma venne trattenuta e salvata, da un accesso di vertigini. Da allora, convertita, condusse vita pia, diventando la protettrice di coloro che soffrono di vertigini. La vicenda è piena di crittografie e profezie, manoscritti tarlati e vendette, dubbi teologici e certezze criminali. Due domande ci accompagnano sempre, insinuanti, infide: può una profezia diventare delitto? E può un delitto diventare profezia?.

EAN: 9788845910555
ConditionsUsato, accettabile
EUR 12.00
-58%
EUR 5.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Milano, Adelphi 1994, cm.14x21, pp.123, brossura con bandelle e copertina figurata a colori. Coll. Fabula,76. La beata Elisabetta era una fanciulla che, per la sua eccessiva bellezza, fu vittima di ogni lascivia e vanità. Tentò di suicidarsi, gettandosi da un campanile, ma venne trattenuta e salvata, da un accesso di vertigini. Da allora, convertita, condusse vita pia, diventando la protettrice di coloro che soffrono di vertigini. La vicenda è piena di crittografie e profezie, manoscritti tarlati e vendette, dubbi teologici e certezze criminali. Due domande ci accompagnano sempre, insinuanti, infide: può una profezia diventare delitto? E può un delitto diventare profezia?

EAN: 9788845910555
Usato, buono
Note: Bruniture ai tagli ed alla copertina frontale. Testo perfettamente fruibile.
EUR 6.00
2 copies

Recently viewed...

Traduz.di Emanuele Bernasconi. Milano, Rizzoli 1968, cm.15x22, pp.338, legatura ed.sopracop.fig.a col. (dedica a penna).
EUR 14.00
Last copy
#179923 Storia Moderna
Genova, I Dioscuri per F.lli Melita Ed. 1988, cm.15x24, pp.356, brossura cop.fig.a col. Coll.Il Volo della Fenice.
EUR 12.00
2 copies
This is the song sheet from Boyzone's album 'Where we Belong'. The songs from the album are arranged for voice, piano and guitar, complete with lyrics and guitar chord boxes. Music Sales Limited 1998, cm.22,5x30, pp.80, brossura cop.fig.a col.

EAN: 9780711971998
Nuovo
EUR 5.00
3 copies
Texte établi et traduit par Victor Martin et Guy de Budé. Paris, Les Belles Lettres 1962, cm.13x20, pp.159, brossura Collections des Universitè de France. Ediz.con testo a fronte.
Usato, molto buono
Note: Intonso.
EUR 14.00
Last copy