CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

La princesse lointaine. Pièce en quatre actes en vers.

Author:
Curator: Soixante-et-onzième mille.
Publisher: Librairie Charpentier et Fasquelle.
Date of publ.:
Details: cm.13,5x20,5, pp.(8),197,(3), rilegatura coeva in mz.pergamena con angoli, piatti in seta, dorso a 4 nervi con fregi in oro e tassello con titoli in oro. Ex libris al I risguardo.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 16.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Ill. a col. e in nero n.t. e f.t. di Brouillet, Calbet, Gorguet, Lelong, Macchiati, Orazi e Zier; antiporta fig. a col. con una composizione inedita di Lelong. Ritr. a col. di Rostand di Levy-Dhurmer. Le due opere sono precedute da una biografia di Rostand scritta da Emile Faguet, illustrata con fototipie intercalate n.t. " Paris, Pierre Lafitte & C. 1911, cm.23x30, pp.XX-193-XIX, rilegatura in mz.pelle, 5 nervi, titoli in oro al dorso. Coll.Oeuvres completes de Edmond Rostand.
Da collezione, molto buono
Note: Ex libris.
EUR 39.00
Last copy
Illustrazioni di Tattegrain, Devambez, Guillonnet, Orazi et G.Scott. Paris, Libr.Pierre Lafitte & C. 1910, cm.22x30, pp.265, num.figg.bn.e tavv.a col.ft. brossura copertina figurata. Coll.Oeuvres Complètes illustrées de E.R.
Usato, accettabile
Note: slegato da rilegare.
EUR 22.00
Last copy
Paris, Eugène Fasquelle, Editeur 1902, cm.13,5x20, pp.262, brossura intonso. Guasto al dorso inf. Etich. di biblioteca in cop. e al dorso.
EUR 11.00
Last copy
Edition nouvelle 1887-1893. Eugène Fasquelle,Editeur 1911, cm.12,5x19,5, pp.298, rilegatura carton., rivestimento in carta decorata a mano, tassello in pelle con titoli in oro al dorso.
Da collezione, molto buono
Note: Minimi segni d'uso a piatti e dorso.
EUR 45.00
Last copy