CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#229329 Filosofia

Précis d'histoire de la philosophie chinoise. D'après le texte anglais édité par Derk Bodde, professeur de chinois à l'Université de Pensylvanie.

Author:
Curator: Traduction de Guillaume Dunstheimer. Préface de Paul Demiéville.
Publisher: Payot.
Date of publ.:
Details: cm.14x23, pp.373, rilegatura coeva in mz.tela, tassello in pelle con titoli in oro al dorso. (esemplare ingiallito per il tipo di carta) Collection Bibliothèque Scientifique.

ConditionsDa collezione, buono
EUR 34.90
Last copy
Add to Cart

See also...

#173905 Filosofia
D'après le texte anglais édité par Derk Bodde, professeur de chinois à l'Université de Pensylvanie. Traduction de Guillaume Dunstheimer. Préface de Paul Demiéville. Paris, Payot 1952, cm.14x23, pp.373, brossura intonso. (esemplare ingiallito per il tipo di carta ma molto ben tenuto.) Collection Bibliothèque Scientifique.
EUR 32.00
Last copy

Recently viewed...

Traduzione di Rosa Chefiuta and Co. Roma, Orecchio Acerbo 2009, cm.19,5x19,5, pp.36, illustrazioni. brossura copertina figurata a colori Sedie che, a forza di sentirsi dire che sono mobili, sgambettano per casa facendo più rumore della gamba di legno del pirata Barbanera. Guanti stufi di una noiosa vita di coppia, e desiderosi d'avventure. Letti che non ne possono più di essere letti, e scrivono sogni. Scale stanche di restare sempre immobili, e che hanno voglia di sgranchirsi le gambe. Saponi, invadenti e lascivi, che vogliono strusciarsi su ogni parte del corpo, anche le più intime. E spugne che non ne possono più di tutti quegli sfregamenti. E poi ancora rubinetti, clessidre, dentiere, specchi, fazzoletti, fino agli immancabili, e puzzolenti, calzini selvaggi. Un rigoroso trattato scientifico redatto dal professor Aristitole, Tito per gli amici. Per mettere in guardia tutti i bambini dalle inquietanti presenze - altro che Poltergeist! - che popolano le nostre case. E che gli adulti, sadicamente, si ostinano a chiamare oggetti inanimati. Età di lettura: da 6 anni.

EAN: 9788889025789
Nuovo
EUR 9.50
Available