CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Nato da figlio sconosciuto.

Author:
Publisher: Hobby & Work.
Date of publ.:
Series: Coll.Mistery Pocket.
Details: cm.14x21, pp.237, brossura cop.fig.a col. Coll.Mistery Pocket.

Abstract: Ex militante di estrema sinistra, il commissario Ray Matas trascina per le strade di Nizza la sua amara solitudine alcolica. Triste e disilluso, è ormai in piena deriva umana e professionale, quando, imprevedibilmente, scopre di avere un figlio, un ragazzo che non ha mai conosciuto e che forse è un assassino. Convinto dell'innocenza del giovane, il commissario innesta la quinta investigativa e mette a soqquadro l'intera città allo scopo di scagionarlo. Tuttavia, nel corso di un'indagine senza respiro ai quattro angoli di Nizza, Matas si vedrà costretto a gettare nuova luce anche sul proprio passato. Con esiti imprevedibili, e semplicemente spaventosi...

EAN: 9788878510845
EUR 6.90
-42%
EUR 4.00
3 copies
Add to Cart

See also...

Milano, Hobby & Work 2000, cm.14x21, pp.238, brossura cop.fig.a col. Coll.Mistery Pocket. È una Chrysler del 1947, retaggio di una diva hollywoodiana. Adesso riposa in un garage di Nizza, in attesa di venir consegnata a un collezionista di Biarritz. Autentico "asso dell'asfalto", Patrick Malinsky accetta di occuparsi del trasporto. Un incarico ordinario, in apparenza, ma ben presto Malinsky si accorgerà che quel viaggio cela una trappola mortale. E quello che si scatenerà, tra poliziotti, ragazze in fuga e mille colpi di scena, sarà un durissimo tour de force sulle strade dell'inferno, una corsa emozionante, con un unico premio in palio: la vita.

EAN: 9788871338880
EUR 6.90
-42%
EUR 4.00
3 copies

Recently viewed...

Pisa, Ediz.ETS 2011, cm.14x21, pp.573, brossura [copia allo stato di nuovo]. L'anniversario dell'Unità d'Italia coincide con quello del lancio da parte di Cavour del principio di separazione tra Stato e religioni. Un'occasione da afferrare per riflettere sulla necessità di rendere questo principio un principio istituzionale chiave. Sperimentalmente, è l'unico sistema adatto ad inquadrare la diversità nella convivenza tra cittadini, producendo un maggior grado di libertà e di benessere materiale. Il problema affrontato in questo libro non è perciò cosa ciascun cittadino voglia essere, se credente o no e di quale confessione e cultura. È come convivere meglio, alla luce dell'esperienza, tra cittadini diversi, credenti, non credenti e di molte culture. La risposta al problema è il principio separatista, da cui segue la laicità delle istituzioni. Che, di fatti, non serve a far prevalere una convinzione specifica spingendo i cittadini ad essere identici e nelle mutue relazioni statici. Serve a fondare la convivenza sulla sovranità dei diversi invece che sull'autorità di un potere. Così da usufruire del loro spirito critico, delle loro iniziative, delle loro relazioni innovative e da evolvere nel tempo. La laicità delle istituzioni si affida a regole civili della convivenza tolleranti degli altri ed estranee ad ogni pretesa di imporre una visione unica religiosa (da qui la piena libertà di religione). Il principale collante della convivenza è accettare la comune prova dei fatti, poiché ciò che non è provato, senza prova può anche essere negato.

EAN: 9788846729477
EUR 15.00
Last copy