CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il mercante di libri maledetti.

Author:
Publisher: Newton Compton.
Date of publ.:
Series: Coll.Nuova Narrativa Newton.
Details: cm.16x24, pp.352, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Coll.Nuova Narrativa Newton.

Abstract: È il mercoledì delle ceneri dell’anno 1205 quando padre Vivïen de Narbonne è costretto a fuggire, braccato da un manipolo di cavalieri che indossano strane maschere. Il monaco possiede qualcosa di molto prezioso, che non è disposto a cedere ai suoi inseguitori.Sono passati tredici anni da quel terribile giorno, quando Ignazio da Toledo, un mercante di reliquie, riceve da un nobile veneziano l’incarico di mettersi sulle tracce di un libro rarissimo, l’Uter Ventorum. Si dice che contenga antichi precetti della cultura talismanica orientale, e permetta di evocare gli angeli e la loro divina sapienza. Inizia così l’avventuroso viaggio di Ignazio tra Italia, Francia e Spagna, sulle tracce di un manoscritto che qualcuno pare abbia smembrato in quattro parti e accuratamente nascosto. Solo chi è in grado di risolvere complicati enigmi, e di decifrare strani messaggi disseminati nel percorso che conduce al libro, potrà trovarlo e accedere ai suoi segreti. Ma Ignazio non è l’unico a volerlo. Ci sono personaggi loschi e ambigui che intendono entrarne in possesso, anche con l’inganno e con la forza. Chi riuscirà per primo a scoprire dove si trova? E cosa saranno pronti a rischiare, tutti coloro che lo inseguono, per svelare per primi i suoi arcani misteri?.

EAN: 9788854131941
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 9.90
-19%
EUR 8.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Roma, Newton Compton Editori 2016, cm.15,5x23, pp.344, legatura editoriale, sopraccoperta figurata a colori. Coll.Nuova Narrativa Naewton, 691.

EAN: 9788854191310
Usato, come nuovo
EUR 6.00
Last copy
Vincitore della 60esima edizione del premio Bancarella 2012. Roma, Mondolibri su licenza Newton Compton 2011, cm.16x24, pp.352, brossura copertina figurata a colori con bandelle. È il mercoledì delle ceneri dell’anno 1205 quando padre Vivïen de Narbonne è costretto a fuggire, braccato da un manipolo di cavalieri che indossano strane maschere. Il monaco possiede qualcosa di molto prezioso, che non è disposto a cedere ai suoi inseguitori. Sono passati tredici anni da quel terribile giorno, quando Ignazio da Toledo, un mercante di reliquie, riceve da un nobile veneziano l’incarico di mettersi sulle tracce di un libro rarissimo, l’Uter Ventorum. Si dice che contenga antichi precetti della cultura talismanica orientale, e permetta di evocare gli angeli e la loro divina sapienza. Inizia così l’avventuroso viaggio di Ignazio tra Italia, Francia e Spagna, sulle tracce di un manoscritto che qualcuno pare abbia smembrato in quattro parti e accuratamente nascosto. Solo chi è in grado di risolvere complicati enigmi, e di decifrare strani messaggi disseminati nel percorso che conduce al libro, potrà trovarlo e accedere ai suoi segreti. Ma Ignazio non è l’unico a volerlo. Ci sono personaggi loschi e ambigui che intendono entrarne in possesso, anche con l’inganno e con la forza. Chi riuscirà per primo a scoprire dove si trova? E cosa saranno pronti a rischiare, tutti coloro che lo inseguono, per svelare per primi i suoi arcani misteri?
Usato, come nuovo
EUR 7.00
Last copy
Roma, Newton Compton Editori 2014, cm.14x21, pp.335, legatura editoriale cartonata con copertina figurata a colori. Coll.Nuova Narrativa Newton, 534. Quinta Edizione.
Usato, come nuovo
EUR 7.90
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Editore 2019, cm.14x19, pp.192, brossura con bandelle e copertina figurata a colori. Coll.Il Giallo Mondadori. Anno Domini 832, inverno. Una delegazione dell'imperatore Ludovico il Pio trova riparo da una bufera di neve presso l'abbazia benedettina di Fulda, nel cuore dell'Assia, e lì è costretta a sostare per due settimane, approfittando dell'ospitalità dell'abate Rabano. Tutt'intorno, le vie che collegano Magonza a Erfurt sono impraticabili, le selve infestate dai lupi. Ma è proprio tra le mura del cenobio che iniziano a trovarsi le prime vittime straziate dai morsi di una grossa fiera. Tra i benedettini di Fulda si diffonde immediatamente il panico. Inizia a circolare voce che dentro l'abbazia si nasconda un lupo assassino o addirittura un licantropo. Toccherà al giovane monaco Adamantius, fra i maggiori miniaturisti della cristianità, indagare sulla vicenda. Prima per soddisfare la propria curiosità, poi per salvarsi la vita.

EAN: 9788804717607
Usato, come nuovo
EUR 15.00
-33%
EUR 10.00
Last copy

Recently viewed...

Bari, Laterza 1982, 2 volumi. cm.15x23, pp.908, brossura copertina figurata a colori. Collana Biblioteca Universale Laterza, 152.

EAN: 9788842026389
Usato, molto buono
EUR 33.00
Last copy